Hotel La Tureta(Giubiasco)
USD 165
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 183 a notte.

USD 191
  • Colazione inclusa
USD 210
USD 203
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mangio spesso all'hotel la Perla e a 12:00 sono velocissimi mantenendo una qualità rara per i prezzi abbordabili.
Il menu giornaliero é consistente e vantaggioso inoltre hanno sempre dei menu stagionali e strutturati con prodotti locali.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2016

Dopo anni che non andavo più al ristorante La Perla, sono riuscita a tornarci. Abbiamo mangiato un'ottima tartare. La sala è stata rinnovata di recente, molto accogliente e anche se capiente, l'ambiente è tranquillo. Personale molto professionale.

Consiglio sulle camere: Non ho dormito, ho mangiato al ristorante
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Comodo e piacevole albergo.
Punto ideale prima di attraversare il San Gottardo ed addentrarsi nel cuore della Svizzera verso Zurigo, Berna, Basilea.
Ideale anche per chi vuol poi affrontare il Massiccio Centrale, paradiso per i motociclisti affamati dei passi alpini famosi per chi vuol macinare kilometri immersi in tracciati fantasmagorici e paesaggi mozzafiato.
Hotel ordinato e silenzioso.
Buona colazione.
Buona cucina.... nonostante siamo in una terra dove per noi italiani il cibo non è il massimo!
Personale gentile.
Per i motociclisti possibilità di ricovero moto in garage. ... e ciò non guasta.
Per me un valido appoggio. ..!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Complimenti a tutti dal proprietario che è passato a salutare a tutti i camerieri molto gentili e disponibili con un bel sorriso !
Ottima la cucina veloce e piatti molto ben presentati !!!
Andate ne vale veramente la pena
Saluti Sergio e Marco

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
BassiHotel, Responsabile reception alle Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2016

Grazie mille, saremo lieti di servirvi di nuovo :-)

Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono un rappresentante e un buongustaio amo cucinare e il cibo e vi posso assicurare che qui mangerete ottimamente.
Ci vado da 13 anni ogni lunedi a pranzo e nonostante il personale di sala sia cambiato diverse volte posso dirvi che il servizio é quello di un cinque stelle. Oggi ho voluto metterli alla prova con una tartare che nella maggior parte dei Ristoranti a mezzogiorno non ve la fanno al tavolo. Qui si e ve la fanno assaggiare prima ma anche il resto é tutto perfetto. A me piace accompagnarla con patatine fritte anche queste perfette e nella quantità giusta. Il servizio ottimo sono venuti tre volte per vedere a che punto ero con i toast , in alcuni ristoranti si dimenticano o se ne fregano. Anche il vino é arrivato subito prima che riuscissi a finire il bicchiere.
Bravi davvero bravi mantenere questo stile non é da tutti
Per gli italiani che hanno sempre da ridire sui prezzi in svizzera .. qui il prezzo é giusto e vi stupirete !
Inoltre i tavoli sono messi a distanza tale da avere una certa privacy cosa che apprezzo molto.
Buon appetito a tutti

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
BassiHotel, Responsabile reception alle Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2016

Caro Piero,
La ringraziamo per la sua recensione che abbiamo letto con molto piacere.
Saremo felici di poterla accogliere di nuovo prossimamente e daremo il nostro meglio per mantenere il buon servizio che lei ha descritto.
Grazie mille e cordiali saluti,
il team dell'Hotel La Perla