Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel-ristorante per una cena di selvaggina. Posto molto accogliente e personale molto cordiale. Buona scelta di vini sia nostrani che italiani. Abbiamo preso come antipasto una carne secca di cervo che possiamo descrivere eccezionale. Era tenerissima e gustosa. Di seguito abbiamo mangiato la sella di capriolo servita con molti contorni tipici tutti fatti in casa e di ottima preparazione. La sella era sublime. Servita 2 volte e con 2 salse differenti ( 1 classica e 1 ai funghi). La carta dei dessert era invitante ma eravamo così sazi che abbiamo dovuto rinunciare.
Possiamo dire di essere stati più che soddisfatti e torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016

Hotel a conduzione famigliare in posizione strategica per visitare Locarno e Bellinzona. Fermata del treno a 5 min a piedi per un soggiorno sostenibile. Camera pulita e silenziosa. Personale molto cordiale. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mangio spesso all'hotel la Perla e a 12:00 sono velocissimi mantenendo una qualità rara per i prezzi abbordabili.
Il menu giornaliero é consistente e vantaggioso inoltre hanno sempre dei menu stagionali e strutturati con prodotti locali.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 giugno 2016

Dopo anni che non andavo più al ristorante La Perla, sono riuscita a tornarci. Abbiamo mangiato un'ottima tartare. La sala è stata rinnovata di recente, molto accogliente e anche se capiente, l'ambiente è tranquillo. Personale molto professionale.

Consiglio sulle camere: Non ho dormito, ho mangiato al ristorante
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Comodo e piacevole albergo.
Punto ideale prima di attraversare il San Gottardo ed addentrarsi nel cuore della Svizzera verso Zurigo, Berna, Basilea.
Ideale anche per chi vuol poi affrontare il Massiccio Centrale, paradiso per i motociclisti affamati dei passi alpini famosi per chi vuol macinare kilometri immersi in tracciati fantasmagorici e paesaggi mozzafiato.
Hotel ordinato e silenzioso.
Buona colazione.
Buona cucina.... nonostante siamo in una terra dove per noi italiani il cibo non è il massimo!
Personale gentile.
Per i motociclisti possibilità di ricovero moto in garage. ... e ciò non guasta.
Per me un valido appoggio. ..!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici