“Risotto immangiabile”
Recensione di Hotel La Perla

Hotel La Perla
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sant'Antonino
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono un cliente di lunga data di questo ristorante. Da anni lo frequento e lo consigliavo ai miei coachee.
Volendo diminuire la quantità di carne consumata - In particolar modo di maiale- ho rinunciato allo stinco di maiale optando per il risotto al merlot con i gamberi.
Il risotto, di solito eccellente, oggi era immangiabile ! Fin dalle prime forchettate questo risultava salatissimo, immangiabile. Lascio praticamente tutto nel piatto e dico al cameriere che il risotto è immangiabile. Arriva quindi la proprietaria e si scusa volendimi offrire un caffè. Rifiuto ringraziando.
Il colmo però è quando il cameriere mi porta il conto: il risotto è una birra 25 fr. !
Ho pagato dicendo al cameriere che hanno perso un cliente !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel/ristorante per 3 notti. Personale molto cordiale, gentile ed accogliente.
Hotel molto pulito e con ampie stanze.
Comodo per raggiungere le principali località nei dintorni.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel-ristorante per una cena di selvaggina. Posto molto accogliente e personale molto cordiale. Buona scelta di vini sia nostrani che italiani. Abbiamo preso come antipasto una carne secca di cervo che possiamo descrivere eccezionale. Era tenerissima e gustosa. Di seguito abbiamo mangiato la sella di capriolo servita con molti contorni tipici tutti fatti in casa e di ottima preparazione. La sella era sublime. Servita 2 volte e con 2 salse differenti ( 1 classica e 1 ai funghi). La carta dei dessert era invitante ma eravamo così sazi che abbiamo dovuto rinunciare.
Possiamo dire di essere stati più che soddisfatti e torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

Hotel a conduzione famigliare in posizione strategica per visitare Locarno e Bellinzona. Fermata del treno a 5 min a piedi per un soggiorno sostenibile. Camera pulita e silenziosa. Personale molto cordiale. Consigliato

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Mangio spesso all'hotel la Perla e a 12:00 sono velocissimi mantenendo una qualità rara per i prezzi abbordabili.
Il menu giornaliero é consistente e vantaggioso inoltre hanno sempre dei menu stagionali e strutturati con prodotti locali.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Indirizzo: Via Cantonale 39, Sant'Antonino 6592, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Sant'Antonino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sant'Antonino
Fascia prezzo: CHF 157 - CHF 225 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Perla 3*
Da più di 50 anni la famiglia Bassi è lieta di accogliervi all’Hotel La Perla, il vostro albergo nel centro del Ticino, strategicamente posizionato per viaggi d’affari e di turismo! L’Hotel e Ristorante in breve: - 41 camere confortevoli - Internet gratuito - ristorante à la carte fino a 80 posti - terrazza coperta e lounge - snackbar con proposte per un pasto veloce - sala banchetti o riunioni fino a 100 posti- - saletta fino a 30 posti - giardino con piscina esterna - ampio posteggio privato - garage su richiesta Pagamenti accettati: - CHF./EURO - Visa - Mastercard - EC/Maestro - Postcard - Reka-checks ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.