Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel/ristorante per 3 notti. Personale molto cordiale, gentile ed accogliente.
Hotel molto pulito e con ampie stanze.
Comodo per raggiungere le principali località nei dintorni.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel-ristorante per una cena di selvaggina. Posto molto accogliente e personale molto cordiale. Buona scelta di vini sia nostrani che italiani. Abbiamo preso come antipasto una carne secca di cervo che possiamo descrivere eccezionale. Era tenerissima e gustosa. Di seguito abbiamo mangiato la sella di capriolo servita con molti contorni tipici tutti fatti in casa e di ottima preparazione. La sella era sublime. Servita 2 volte e con 2 salse differenti ( 1 classica e 1 ai funghi). La carta dei dessert era invitante ma eravamo così sazi che abbiamo dovuto rinunciare.
Possiamo dire di essere stati più che soddisfatti e torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

Hotel a conduzione famigliare in posizione strategica per visitare Locarno e Bellinzona. Fermata del treno a 5 min a piedi per un soggiorno sostenibile. Camera pulita e silenziosa. Personale molto cordiale. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mangio spesso all'hotel la Perla e a 12:00 sono velocissimi mantenendo una qualità rara per i prezzi abbordabili.
Il menu giornaliero é consistente e vantaggioso inoltre hanno sempre dei menu stagionali e strutturati con prodotti locali.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2016

Dopo anni che non andavo più al ristorante La Perla, sono riuscita a tornarci. Abbiamo mangiato un'ottima tartare. La sala è stata rinnovata di recente, molto accogliente e anche se capiente, l'ambiente è tranquillo. Personale molto professionale.

Consiglio sulle camere: Non ho dormito, ho mangiato al ristorante
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia