Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Perfetta serata tra amiche. Personale tutti gentili dal primo che ci ha servito all’ultimo. Piatti ben curati, di qualità e prezzo corretto. Atmosfera calda e tovagliato ottimo. Sicuramente consigliato per una cena a metà strada tra amiche o per lavoro

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Sabrina Dickenmann, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2020

Grazie mille! :-)

Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera con Amici e devo dire che si mangia molto bene con un servizio impeccabile e il personale molto attento e gentile. Ambiente molto romantico con una illuminazione che rende la sala molto bella è assolutamente non rumorosa. Lo consiglio veramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BassiHotel, Responsabile reception presso Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che le sia piaciuto da noi e speriamo di poterla accogliere di nuovo presto :-)
Cordiali saluti,
Sabrina Dickenmann

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato là tartare di manzo al tartufo.. OTTIMA.. come tutto il resto dal servizio, dai camerieri alla preparazione a vista della tartare! Ci ritornerò molto volentieri! Vorrei provare la sella di capriolo vedendo tanta gente che la mangiava!

Data del soggiorno: novembre 2018
BassiHotel, Responsabile reception presso Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile cliente, ci fa molto piacere saperlo! :-) Grazie mille, volentieri la aspettiamo per servirle la sella di capriolo, un'altra delle nostre specialità di questo periodo!
Cordiali saluti,
Sabrina Dickenmann

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Occasione di pranzare presso il ristorante durante un corso.
Sala riunioni spaziosa e accogliente. Personal e cordiale locali ben tenuti.
Piatto del giorno ottimo con buone porzioni e prezzo adeguato. Piscina esterna accogliente.
Ottima scelta per brevi soggiorni in zona.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BassiHotel, Responsabile reception presso Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Caro Pier, La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere che si sia trovato bene da noi e speriamo di poterla accogliere presto di nuovo! Cordiali saluti,
Sabrina

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che mi capita di mangiare la sella di Capriolo al Ristorante La Perla, qualità della carne molto buona, seconda salsa ai funghi anche molto buona, servizio impeccabile.... anche il rapporto qualità prezzo più che buono!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BassiHotel, Rezeption presso Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

La ringraziamo molto per la sua recensione e speriamo di poter ospitare di nuovo da noi. Cordiali saluti Bernadette