“Buona pizza ”
Recensione di Pizza Tommy

Pizza Tommy
Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Sant'Antonino
Fascia prezzo: USD 10 - USD 31
Descrizione: Siamo una piccola pizzeria da asporto (take away) che cerca di fare delle pizze accessibili a tutti e di buona/ottima qualità rispetto alla concorrenza. Garantire una buona qualità vuol dire investire tempo per la ricerca di ottimi ingredienti (spesso del luogo, Ticino per quanto riguarda i salumi). Inoltre, qualità implica costi maggiori della merce, nonostante ciò i nostri prezzi sono concorrenziali con le altre pizzerie da asporto della zona. Speriamo che con il tempo i clienti si accorgano della differenza ritornino a trovarci in modo da poter garantire nel futuro qualità elevata ed un buon servizio. La nostra pizzeria offre la possibilità di servizio al tavolo sul mezzogiorno grazie ad un accordo con il bar adiacente alla pizzeria. Non dimenticate che offriamo il servizio di consegna a domicilio tutte le sere dal lunedì al sabato (18:00-21:00). Speriamo di potervi soddisfare con le nostre pizze e vi aspettiamo ;-) Pizza Tommy Via Serrai 6592 Sant'Antonino
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è arredato in modo semplice. Il personale è cordiale.
La pizza è molto buona e a un prezzo ragionevole.
Peccato che oggi il tempo di attesa è stato un po lungo, direi tra i 20 e i 30 min.

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Senza esagerare per me é una delle migliori pizze in zona, soprattutto d'aaporto...prezzi onesti,veloci e simpatici...

Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Come sempre la pizza era ottima. Oggi il servizio era un po meno efficiente del solito, però sempre molto cordiale.
Sicuramente ci tornerò.

Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale semplice ed efficente. Ideale per il pranzo in settimana.
La pizza è ottima.
Servizio molto cordiale e speditivo.

Recensito 7 gennaio 2016

A soli 15 minuti da Bellinzona, vale assolutamente la pena allontanarsi dal capoluogo Ticinese per assaggiare questa pizza di ottima qualità! La pizzeria è piccola ma accogliente, assolutamente consigliata a chiunque ami una buona pizza all'italiana.

Gli utenti che hanno visto Pizza Tommy hanno visto anche

Sant'Antonino, Ticino

Conosci Pizza Tommy? Condividi la tua esperienza!