“Commedia "App" al McDrive”
Recensione di McDonald's

McDonald's
Al n.11 in classifica su 11 Ristoranti a Sant'Antonino
Recensito 11 gennaio 2021

Al citofono del mcdrive ti domandano se hai dei buoni (intesi quelli dell'applicazione) rispondi di si e alla cassa non li passano tramite codice QR, e non ti caricano i punti che darebbero diritto a premi gratuiti.. A cosa serve l'applicazione se non mi scansionate il codice QR? La cassiera ti risponde: "devi passare il codice prima di pagare per caricare i punti"
Infatti sei tu (cassiera) che devi scansionarmelo visto che ti ho detto che ho dei buoni, evidentemente se ho il buono è anche palese che poi voglia caricare i punti!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo, stati a prendere un menu e dei panini, al Mac drive di Sant Antonino , un vero schifo!
Il Crew al drive sui 30 anni capelli neri occhiali, non capiva niente oltre questo aveva anche un tono da cafoncello e saputello, abbiamo dovuto ripetere tre volte l ordine, e alla fine ha sbagliato comunque, dimenticando un panino
Mc Chiken, inoltre prima di dare il bicchiere del the freddo, prima infila le dita nel bicchiere , poi chiamando la sua collega ha ripetuto la stessa cosa , forse la macchina del the non funzionava a dovere, quindi controllavano qualche cosa, ma inserire le dita in un bicchiere prima vuoto poi pieno, inoltre senza guanti, visto che il Crew allo sportello, maneggia soldi, carta e monetine oltre all’ apparecchio carta di credito,
Tra l’altro in un periodo come questo con le restrizioni COVID 19.
Lo trovò un comportamento per niente igienico, e parecchi maleducato.
Sconsiglio vivamente questo MC Donalds

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020

Ogni tanto ci andiamo per accontentare la bimba ma anche a noi piace mangiare il nostro Big Mac ogni tanto, anche se facciamo togliere le salse per renderlo più digeribile.In fondo i fast food siccome sono cibo da mangiare velocemente eè normale che sia meno digeribile.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020

Ma che cosa è successo al big tasty???
È sempre stato il panino diverso x grandezza e ora non si distingue dagli altri se non per l accozzaglia disordinata di ingredienti stipati nel pane che è la metà di quello che era prima...

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 febbraio 2020

Forse il concetto di fast food non è chiaro. Attendere venticinque minuti al Mac drive è davvero triste. Comprendo benissimo i lavoratori, ciò non toglie che Mac Donald’s è nato con un concetto leggermente diverso.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Sant'Antonino, Ticino

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!