I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
1’273 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’273 recensioni
Recensito il 19 marzo 2021 da dispositivo mobile

Location molto bella e vista mozzafiato. Molto frequentata la spa visto il periodo ancora abbastanza freddo. Personale della reception molto gentile, per la cena in sala tutto perfetto, molto bravo il cameriere, tempi un pochino lunghi, ma si riesce così ad apprezzare meglio il cibo veramente ottimo. Per la cena al bar invece, il cameriere che forse non era in serata:), ha sbagliato il tipo di vino, che ci poteva anche stare, poi però abbiamo atteso circa per un‘ora le insalate, avevamo comunque pane e vino... alla fine abbiamo pagato ma purtroppo il vino è stato dimenticato e ci è stato addebitato sulla fattura della reception senza dircelo. Comunicazione non ben riuscita! Dopo avere chiesto spiegazioni, ci è stato comunque spiegato...peccato.. avrei apprezzato che ce lo avessero detto subito, sarebbe stato più professionale

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosanna Toscani, Guest Services / Front Office presso Kurhaus Cademario Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2021

Gentile Elena,
la ringraziamo anzitutto di aver voluto condividere le sue impressioni riguardo alla nostra struttura.
Certamente ci saremmo augurati che tutto il soggiorno si fosse svolto senza intoppi alcuni, purtroppo ciò non sembra essere stato il caso. Pur apprezzando la comprensione, riconosciamo che una tempestiva comunicazione è irrinunciabile, anche e soprattutto in caso di errori o incomprensioni al momento del servizio. Le sue osservazioni ci aiuteranno certamente a migliorare la gestione di queste problematiche.
Speriamo che si presenti nuovamente l’occasione per accoglierla e dimostrarle il nostro impegno per assicurare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Cordiali saluti, Rosanna Toscani (Guest Relations)

Recensito il 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Location, 9
Vista davvero suggestiva sulle montagne e sulla vallata ; luogo silenzioso, lontano dal traffico e con possibilità di lunghe passeggiate
Camera: 8, confortevole e spaziosa
Piscine: 6, l'acqua secondo noi troppo fredda ; nella vasca esterna non siamo riusciti a stare; troppo freddo col clima invernale. Gli idromassaggi sono o troppo potenti o troppo poco. Suggerirei di impostare una via di mezzo
Menu ristorante: 5, sinceramente per essere un ristorante Gault Millau mi aspettavo molto di più
Servizi: 6, gradito il check in e il drink di benvenuto, gradito l'uso delle piscine fino alle 13 del giorno del check out. Molto gradita la carta dei cuscini, peccato che si sono dimenticati di portarceli.
A nostro avviso il rapporto qualità prezzo è abbastanza alto.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
la ringraziamo di aver voluto condividere le sue impressioni dopo il soggiorno presso la nostra struttura. Registriamo con piacere l’apprezzamento per la camera e la posizione unica del Kurhaus, ben note ai numerosi clienti che ci frequentano da anni. Al tempo stesso ci spiace apprendere che i nostri servizi spa e ristorante, invece, non sono stati all’altezza delle aspettative. Le sue osservazioni ci saranno molto utili per comprendere i punti critici su cui lavorare in modo da migliorare il nostro servizio e rendere l’esperienza Kurhaus veramente indimenticabile.
Cordiali saluti, Rosanna Toscani (Guest Relations)

Recensito il 22 febbraio 2021

per tre giorni siamo stati in questa struttura. Ottima location, camera bellissima all'ultimo piano con vista davvero spettacoalre su monti e lago di Lugano, ottimo cibo, ottimi servizi e non male la piccola SPA a disposizione degli ospiti.
Il personale molto cortese, cordiale e disponibile.
Meritevole la colazione a buffet con tavolo vista lago.
Mi auguro di poter tornare ancora.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 26 gennaio 2021

È davvero incredibile accogliere ospiti in una struttura che avrebbe tutti i presupposti per essere definita di riferimento e trattarli male in un periodo di sacra festività come ultimo e primo dell'anno. L'assenza di riscaldamento dell'acqua, non solo nelle piscine ma anche nel bagno di camera è davvero cosa molto grave e madornale che dimostra una rara insensibilità di accoglienza turistico- alberghiera che non può trovare nessuna giustificazione se non nella sciatta conduzione di un complesso che meriterebbe un'attenzione adeguata: la manutenzione in un posto del genere è vitale, visto che dopo aver guidato per l'impervia strada, non vi è altra struttura al di fuori di questa e non vi sono certo campi da sci. Unica nota positiva il ristorante ben guidato da uno chef esperto che sa unire bene i vari sapori delle pietanze ben confezionate: troppo poco! Camere di un tre stelle e mezzo, poco spaziose con arredamento spartano.
Tante le coppie che hanno anticipato la partenza: noi fra quelle.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Alessandra Freda, General Manager presso Kurhaus Cademario Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2021

Buongiorno Bruno D.
Con tutto il mio Team La ringrazio per la preferenza e il tempo speso per la recensione online: in effetti, i problemi tecnici che ci hanno sorpreso alla fine dell'anno e che abbiamo cercato di affrontare con tutta la tempestività che ci è stata possibile, non ci hanno aiutato ad offrirvi un soggiorno degno del nostro nome e delle vostre legittime aspettative.
Siamo molto lieti di informarvi che ciò che non corrispondeva allo standard della nostra struttura è stato superato: ci dispiace perché per un hotel delle nostre dimensioni e così articolato, non è stato facile individuare il problema e risolverlo, con un'alta occupazione e le molte restrizioni del momento storico, rispetto ad un aiuto esterno.
Spero che ci possiate dare un'altra opportunità di visitare il nostro hotel, per dimostrarvi il vero livello del nostro servizio, e vi mando i nostri migliori saluti.

Recensito il 21 settembre 2020

Hotel bellissimo, si nota subito appena arrivati. Ottima accoglienza da parte dello staff che ci ha offerto da bere (acqua, succo o bollicine). Noi abbiamo prenotato la camera "1000 bolle" quella con l'idromassaggio privato. Camera pulita con accappatoi e infradito a disposizione per l'eventuale SPA. Piccola pecca, negli angoli dei muri abbiamo trovato qualche ragnatela e un ragno non di piccole dimensioni. Per il resto tutto molto bello.

Colazione ottima, c'è di tutto (dal dolce al salato). Per la cena mi aspettavo di più, visti i prezzi. Io ho preso le linguine alle barbabietole, lamponi, olive tagiasche e crackers. Sembrava di mangiare pasta in bianco.

La SPA molto bella. le vasche sono splendide e la roccia ricrea un ambiente rilassante. Alcuni getti d'acqua sono azionabili con un pulsante mentre altri sono a timer (quindi dovrete aspettare) come la cascata tra la parte d'erba.

Consiglio per un piccolo sfizio di relax.

Consiglio sulle camere: Se si desidera la camera con la vista migliore e consigliato chiedere prima di prenotare.
Data del soggiorno: settembre 2020