I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Premi con One Key
ZenHotels.com
CHF 200
Dario P

Un Piccolo Angolo di Paradiso immerso nel Verde

Punteggio 5.0 su 5Recensito 20 feb 2024
Struttura ben posizionata, pulita ed elegante.
Personale preparato e accomodante.

La vista sul golfo di Lugano è veramente impareggiabile, così come i servizi offerti dalla struttura.
Tutto veramente Top!
Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 4.0 su 5Qualità del sonno
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Problemi con questa recensione?
Parcheggio gratuito
      1’059
      Filtri selezionati
      4 - 9 di 1’835 recensioni
      Recensito il 28 dicembre 2023

Il / la cliente è al centro dell'attenzione e viene sempre fatto "the extra mile". Abbiamo avuto un problema di stanza durante il soggiorno precedente e poi ci è stata offerta un'ottima compensazione.

Recensito il 10 dicembre 2023

Abbiamo soggiornato in questa struttura due notti con un cagnolino di piccola taglia. Relax, cordialità, panorama stupendo, nebbia permettendo, cibo ottimo. Spa perfetta al mattino, al pomeriggio un po’ affollata ma comunque fruibile.

Recensito il 9 dicembre 2023

Splendida struttura con vista sul lago di Lugano. Ottima accoglienza al nostro arrivo. Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in una bellissima junior suite panorama. Ristorante con ottimi piatti con cucina locale e mediterranea. Personale attento e competente. L’area SPA è molto bella, anche se purtroppo non siamo riusciti a trovare una sdraio libera, vista l’affluenza di ospiti e questo è un po’ un problema di capienza della zona piscina interna vista la stagione. Anche per quanto riguarda la SPA il personale è molto gentile e competente. Peccato che il tutto durato due giorni.

Recensito il 2 dicembre 2023

l’arrivo diciamo e stato un po difficoltoso ma arrivato in hotel e stato tutto un ‘’Wow’’
      siamo
      rimasti affascinati dalla gentilezza del personale e di tutti i servizi offerti, la stanza era bellissima cosi come la SPA
      ritorneremo presto
      grazie ancora

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
      Francesco Ciccarello, Other presso Kurhaus Cademario Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2023

Gentile Gaia, la ringraziamo di cuore per aver voluto trasmettere le sue impressioni dopo il soggiorno al Kurhaus Cademario Hotel & Spa. Da oltre 100 anni questa struttura affacciata sul lago di Lugano a 900 m di altitudine accoglie tutti coloro che affrontano i tornanti che salgono dalla valle verso Cademario, ricompensandoli con una vista mozzafiato e un'atmosfera volta a ritrovare un equilibrio tra corpo e spirito, fonte ultima di benessere.
      Anche noi non vediamo l'ora di poterla nuovamente accogliere nella natura del Malcantone, e rinnoviamo nel frattempo i nostri piu' cordiali saluti.

Recensito il 2 novembre 2023

Tutto come da aspettative, pulizia, qualità, relax, disponibilità.
      Servizio impeccabile. La spa è straordinaria con piscine interne e una esterna, sauna, bagno turco. Vista spettacolare sul lago. Super consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2023
      Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
      Francesco Ciccarello, Other presso Kurhaus Cademario Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2023

Gentile cliente, siamo molto contenti che lei abbia goduto di un ottimo soggiorno e speriamo che abbia modo di poter presto replicare l'esperienza in futuro. Noi l'attendiamo con piacere.
      Cogliamo nel frattempo l'occasione per rinnovarle i nostri piu' cordiali saluti