“A fianco dei mulini”
Recensione di Restaurante Las Musas

Restaurante Las Musas
Prenota con
Restaurante Las Musas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Campo de Criptana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che ci troviamo in un luogo incantevole, al tramonto, dopo una visita ai meravigliosi mulini a vento. Nei pressi si trova questo locale molto curato negli arredi e nel servizio attento. Il cibo è molto buono, preparato con ingredienti di prima qualità: abbiamo spaziato dal jamon ai formaggi, per poi passare alla carne (tenerissima), fino ai dolci. Non c’è stata cosa che abbia presentato un difetto. Vino rosso Volver molto buono e conto assolutamente onesto. Abbiamo cenato nella parte alta, con finestra con vista. Raccomandato.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per pranzo durante il nostro giro lungo la Ruta de Don Chisciotte, pensando di prendere una "fregatura" vista la location davanti ai mulini, invece siamo rimasti piacevolmente stupiti. Abbiamo mangiato un piatto tipico manchego è un piatto di jamon accompagnato da crostini e pomodoro. Inoltre ci hanno portato un'assaggio come aperitivo e una mousse per accompagnare il caffè, chiaramente offerti dalla casa. Siamo stati bene e il panorama faceva da contorno.

Recensito 22 agosto 2017

La location é veramente caratteristica, sia per la terrazza all'aperto che per la sala interna e non per ultimo per la vista incantevole. Peccato che nel nostro caso siamo stati accolti, se così si può definire, da una giovane cameriera veramente scostante. Alle 13.30 abbiamo chiesto se potevamo accomodarci per il pranzo e ci ha comunicato malamente che prima delle 13.45 non avrebbe raccolto le ordinazioni... poco male, nel frattempo avrebbe comunque potuto fornirci il menu e magari, vista la giornata particolarmente calda, le bevande. Per il resto, il menù a prezzo fisso ha un buon rapporto con la qualità dei piatti proposti. Per chi di passaggio sicuramente un'ottima soluzione.

Recensito 25 agosto 2016

Questo elegante ristorante si trova proprio di fronte ai famosi Mulini a Vento di Campo de Criptana, arroccatti sulla collina che domina il paesino. Arrivarci non è semplicissimo a causa delle stradine strette e in salita, ma una volta arrivati sul piazzale dei Mulini, si trova facilmente parcheggio.
Il profumo di pesce che si percepisce attorno ai mulini viene proprio da Las Musas. La sua cucina è particolare, ricca di sapori e di buon gusto. I piatti fondono la tradizione locale (come il pesce, appunto), con la cucina orientale e quella più moderna. Non vi aspettate i soliti piatti spagnoli: qui troverete piccoli capolavori ben impiattati e con combinazioni di sapori e gusti davvero particolari!
Il tutto viene condito da un locale elegante e pulito, ombreggiato e con una bella vista sulle colline. I prezzi sono leggermente più cari rispetto al resto della zona, ma di certo non esagerati per questo tipo di cucina!

Recensito 5 giugno 2016

Siamo stati a pranzo in questo bellissimo ristorante, la sala interna ha un'ampia vetrata con panorama stupendo e il cibo e' favoloso. Abbiamo pranzato con il menu' del giorno con ottimo vino, i piatti curati, leggeri e ben presentati, ottimo il merluzzo. Prezzo fisso molto basso, gentile la cameriera che parlava anche un po' italiano e dopo il dolce con il caffe' ci hanno offerto anche dei dolcetti.Tutti molto gentili anche il proprietario, vale la pena, andateci!!!

Gli utenti che hanno visto Restaurante Las Musas hanno visto anche

Alcazar de San Juan, Province of Ciudad Real
Alcazar de San Juan, Province of Ciudad Real

Campo de Criptana, Province of Ciudad Real

Conosci Restaurante Las Musas? Condividi la tua esperienza!