“Cena tipicamente Piacentina”

Al n.11 in classifica su 43 Ristoranti a Castell'Arquato
Fascia prezzo: USD 21 - USD 42
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Da oltre 150 anni la tradizione del nostro territorio a tavola. Una proposta semplice e ricca di passione, tramandata in tutti questi anni di conduzione famigliare di generazione in generazione. Potete gustare i nostri piatti godendo della meravigliosa vista dei colli piacentini con i suoi splendidi vigneti. Dai salumi tipici serviti con gli immancabili chisolini (torta fritta) ai primi piatti tradizionali rigorosamente fatti in casa con le nostre mani e con ingredienti stagionali, passando per i secondi di maiale o cacciagione per finire con un buon dolce. E per non farvi mancare nulla, il tutto accompagnato da una bottiglia di vino D.O.C. anche questo prodotto da noi con luva dei nostri vigneti adiacenti il ristorante. I colli piacentini vi stanno aspettando. Buon Appetito!
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cena tipicamente Piacentina, posizionato nelle colline di Bacedasco con terrazza panoramica.
Offre antipasti e primi piatti della tradizione di qualità , rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 3 giugno 2021

Sono tornato dopo anni in questo ristorante e oggi come al tempo sono stato molto soddisfatto. Tutte le pietanze ottime e buonissimo rapporto qualità prezzo. Antipasto con gnocco fritto e salumi, 4 primi, un secondo, 5 dolci, acqua, vino, caffè. 29 Euro a persona. Personale molto accogliente e gentile. Veduta magnifica sulla vallata. Lo consiglio

Recensito 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

In mezzo alle colline piacentine...ci preparano 2 tavoli fuori e appena inizia a piovere si prodigano per sistemarci sotto alla tettoia... Gentilissimi...gnocco fritto buo o è non unto... Salumi ... Cinghiale ben cotto e tagliatelle al ragù molto buone... Prezzi nella norma...

Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Questo ristorante dominante le vigne di gutturnio nella Bacedasco alta è una sicurezza da tutti i punti di vista. Prima di tutto in questo periodo COVID tutto è perfettamente secondo la normativa (distanze,mascherine), i tavoli nell’ampia è ordinata sala con ampie e luminose vetrate sono adeguatamente distanziati e la vista sui vigneti è stupenda. Buono il menù, con piatti tutti interessanti e non banali. Eccellente il salume, la torta fritta,la polenta e il tortino, così come i primi piatti assaggiati(tortelli e tagliatelle). Divino il gutturnio della casa. Casalinghi e da non perdere i dessert con vin santo.Servizio veloce e preciso. Insuperabile il rapporto qualità -prezzo.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 20 settembre 2020

Mi sono sposata qui 14 anni fa ed è sempre un piacere ritornare! Gnocco fritto buonissimo, salumi eccellenti, ravioli (i miei preferiti sono quelli ricotta e spinaci) sempre al top, e come chiusura i semifreddi non deludono mai! Fausta, sua sorella e tutto il personale sempre gentile e premuroso. La vista sulle colline piacentine poi fa da cornice a tutto questo.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Primavera hanno visto anche

Castell'Arquato, Provincia di Piacenza

Conosci Ristorante Primavera? Condividi la tua esperienza!