“Basta una visita e ti senti a casa”
Recensione di Laboratorio VeroAmore

Laboratorio VeroAmore
Al n.64 in classifica su 139 Ristoranti a Crema
Fascia prezzo: USD 36 - USD 71
Descrizione: Un concept innovativo e dinamico con rivisitazione delle tradizioni della cucina italiana. Un percorso enogastronomico curato nel dettaglio dove nulla è lasciato al caso. Più di 100 etichette di vino ed un rinomato cocktail bar accompagnano il cliente per soddisfare ogni sua richiesta.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Settimana di lavoro a Crema e troviamo per caso questo locale su una bella piazza, nel centro della citta'.
Ottima scelta che ci ha accompagnato x 5 giorni consecutivi fra caffe' e pranzi.
Menu' ridotto ma sempre aggiornato con novita' giornaliere.
L'insalata vero amore e' un mix di gusti con carne (ibsalata di pollo) e pesce (gamberi e salmone)
Ottima la loro rivisitazione del vitello tonnato.
Ben cucinata la scaloppa di salmone.
Risotto con le cozze strepitoso.
Cameriere competenti, veloci e gentili.
Prezzi medio bassi.
Cosa volere di piu'
Tavoli esterni

B R A V I

Data della visita: maggio 2021

Recensito 2 maggio 2021

La location esterna è sicuramente migliorabile dato che gli ombrelloni non coprono interamente dal sole che può essere piuttosto fastidioso. Piatti buoni ma niente di eccezionale, soprattutto i secondi che lasciano un po' a desiderare. Servizio molto disponibile e gentile.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 25 gennaio 2021

Dopo averlo provato in loco l'ultima volta un paio di mesi fa ho voluto fare l'esperienza dell'asporto e devo dire che mi ha confermato l'idea che avevo. I piatti sono veramente buoni e preparati con qualche sapore e/o ingrediente aggiunto che modifica in meglio il piatto. I camerieri sono cordiali e professionali. Sul servizio a domicilio (fatto sabato 23/01/21) nulla da dire anche per i contenitori utilizzati e le pietanze che erano ancora calde. Voto positivo anche per il apporto qualità/prezzo.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono andato su consiglio di un amico e devo dire che mi sono trovato veramente bene camerieri ben preparati e cuoco suoer.. piatti squisitissimi e prezzo adeguato... da provare assolutamente

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 24 settembre 2020

Sono rimasta colpita da questo locale, non solo per il design moderno e particolare, ma anche perché concilia momenti diversi nelle diverse parti del locale e della giornata, e affianca il tutto ad un ottima cucina. In particolare ho provato il menu del Laboratorio Vero Amore sia a pranzo che a cena e sono rimasta molto soddisfatta. A cena propongono piatti sperimentali, decisi e colorati con ottime materie prime. A pranzo sono rimasta colpita dall'ottimo rapporto qualità/prezzo del menù che presenta piatti più "semplici" ma con prodotti di prima scelta. Interessanti e ricercate anche la carta dei vini e la cocktail list, e il personale gentile e preparato ad indirizzate il cliente verso prodotti nuovi e poco conosciuti. Anche l'aperitivo pre cena molto curato é stato all'altezza delle aspettative. Super consigliato!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Laboratorio VeroAmore hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Laboratorio VeroAmore? Condividi la tua esperienza!