“Qualitá ok, servizio e prezzi non in linea”
Recensione di La Speranza

La Speranza
Al n.87 in classifica su 157 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità ok benché le porzioni di grigliata di oesce sia di porzioni ridicole per 18€. Meglio le verdure.
Parto col dire che l'assenza di un menú all'esterno da poca indicazione sull'argomento della parte ristorante.
Il cameriere, quello piú giovane e calvo, credo faccia questo lavoro come ripiego visto che non gli si dona x nulla. Antipatico, persino quando ho detto..."scusi che bevande avete oltre i vini, visto che non c'é scritto nulla?", ha risposto con un .."eh le solite".
Non mi é mai capitato in tutta la mia vita, nemmeno in un pub, che mi si servisse una birra (tiepida) e con tanto di tanto ancora inserito. Con volto un po' sprezzante l'ho aperta con la forchetta....
Non ci han servito né pane né grissini, mentre ad altri tavoli sí.
Han portato la mia grigliata (il mio unico piatto, oltre al suo contorno) dopo che il mio collega aveva giá terminato la sua pizza..e ha fatto pure lentamente x aspettarmi.

Non si son offerti di riparare offrendo nulla, oltre al fatto che il cassiere si stava "dimenticando" di fornirci lo scontrino. Ma noi grazie a dio sto pasto ce lo faremo rimborsare dall'azienda e, se proprio volete saperlo, sappiate che siamo qui 1 mese in trasferta e, che grazie al vostro ben servito, non solo non torneremo piú ma lo sconsiglieremo agli altri colleghi che dovran venire.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato per le ore 21, ci hanno fatto accomodare dopo 25 minuti e dopo avere ordinato l’antipasto e due primi ( Scialetelli) ci siamo quasi addormentati perché la portata è arrivata alle ore 22:50, è pazzesco dover aspettare per un primo quasi due ore, abbiamo rinunciato ad ordinare il dolce o il caffè per non incorrere ad un’altra attesa che ci avrebbe portato dopo la mezzanotte!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il momento non so come si mangia e se la pizza è Buona...nonostante abbia prenotato a metà sett....è un ora che aspetto la pizza....quasi quasi me ne vado

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio, personale, velocità, piatti, gusto.....è tutto ottimo. La Pizza è forse una delle più buone che abbia mangiato nell'ultimo periodo
Complimenti

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un antipasto, un primo risotto pompelmo e gamberetti non commestibile. Servizio cordiale ma cibo e prezzo non adeguati. Non accettato il bancomat....

Gli utenti che hanno visto La Speranza hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci La Speranza? Condividi la tua esperienza!