“Tortelli cremaschi 👍🏽”
Recensione di Trattoria al Balurdu

Trattoria al Balurdu
Al n.7 in classifica su 138 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Un accogliente locale dove tradizione, semplicità e materie prime ben selezionate si sposano con il servizio cordiale e premuroso dei titolari. Qui potete trovare un ambiente caldo e confortevole, dove si possono gustare i piatti della cucina Cremasca con un tocco di personalità.Il nostro menu è stagionale: con cacciagione, bolliti misti e arrosti, pesce d'acqua dolce, piatti freschi nella stagione estiva e dolci esclusivamente della casa. ​ Trattoria aderente alle rassegne Gastronomiche. Vini esclusivamente Italiani. Vincitori del Premio "Bontà 2017" ​ ​
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale curato con giardino interno.
Il personale è cortese e anche veloce nel servizio. Nel complesso nella media e credo migliorabile. Antipasti di salumi con giardiniera e salva con le tighe considerando la zona migliorabile .
Pacchieri buoni ma immersi completamente nell’olio . Con poco si può fare meglio ed è ciò che ci sia aspetta da una trattoria. Cucina semplice sapori autentici e prodotti locali che facciamo la differenza

Data della visita: maggio 2021

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Personale giovane, disponibile e cordiale, cibo veramente buono e rapporto qualità prezzo ottimo! Eravamo in due e abbiamo preso: 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 acqua, 1 dolce e coperto. Totale 71€. Norme anti COVID rispettate in toto.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 1 marzo 2021

Io e mio marito partiti da Milano abbiamo improvvisato una gita domenicale senza prenotare nulla per pranzo. Così alle 14 ci siamo ritrovati in questa trattoria, che esternamente non ha proprio nulla della trattoria. Dubbiosi siamo entrati ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Internamente è accogliente, calda. L accoglienza e la professionalità del personale di sala, uniti alla simpatia e disponibilità del proprietario ci hanno fatto sentire a casa. Degno di nota il cibo: pochi fronzoli e tutta sostanza. I ravioli della casa sono squisiti, per le più attente alla linea c'è persino la versione integrale. Insomma, cercavamo una trattoria tipica... E siamo contentissimi di averla trovata!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 20 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di cucina casereccia con ricette tipiche cremasche.
Ambiente famigliare gestito alla grande da Claudio e sua moglie grande Chef!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 settembre 2020

Tortelli fantastici prezzo e qualità OTTIMI
Sempre pieno di bella gente consiglio per un pranzo veloce o un ottima cena ! FANTASTICI

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Balurdu hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Trattoria al Balurdu? Condividi la tua esperienza!