“Pranzo di Ferragosto con amici ”
Recensione di Trattoria al Balurdu

Trattoria al Balurdu
Al n.6 in classifica su 139 Ristoranti a Crema
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Un accogliente locale dove tradizione, semplicità e materie prime ben selezionate si sposano con il servizio cordiale e premuroso dei titolari. Qui potete trovare un ambiente caldo e confortevole, dove si possono gustare i piatti della cucina Cremasca con un tocco di personalità.Il nostro menu è stagionale: con cacciagione, bolliti misti e arrosti, pesce d'acqua dolce, piatti freschi nella stagione estiva e dolci esclusivamente della casa. ​ Trattoria aderente alle rassegne Gastronomiche. Vini esclusivamente Italiani. Vincitori del Premio "Bontà 2017" ​ ​
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a pranzo a Ferragosto con amici
Il locale è molto bello e curato con personale molto attento alle esigenze del cliente.
Il prezzo è stato molto onesto ed è assolutamente da sottolineare la perfezione nella realizzazione del tortello cremasco che come vuole la tradizione è affogato nel burro e sciolto nel grana padano.
Staff e proprietari estremamente disponibili e simpatici.
Da ritornarci e consigliare assolutamente.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021

Ristorante scelto in base alle ottime recensioni di TripAdvisor, che onestamente ci ha un po' delusi. Qualità buona ma a un prezzo a mio avviso troppo alto: secondi di carne (tagliata 18 euro) senza contorno, da ordinare a parte. Qualcosa da migliorare anche sulla cortesia: per ottenere la cortesia di conti separati abbiamo dovuto insistere molte volte.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 4 luglio 2021

Siamo stati a pranzo qui dopo una visita a Crema e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Personale e titalare gentili e disponibili a soddisfare le esigenze nostre e, soprattutto, della nostra piccola di un anno mezzo. Il cibo veramente buono, sia il primo (le linguine alle vongole e bottarga) che il secondo(battuta di fassona) deliziosi. Unica pecca è il constesto esterno, è in un complesso commerciale e rischia poca visibilità. Fortemente consigliato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 1 luglio 2021 da dispositivo mobile

Trattoria famosa per i suoi tortelli cremaschi, veramente ottimi.
Ma tutto il menù in generale vale la pena…
Ho mangiato delle costolette di agnello eccezionali!!!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale curato con giardino interno.
Il personale è cortese e anche veloce nel servizio. Nel complesso nella media e credo migliorabile. Antipasti di salumi con giardiniera e salva con le tighe considerando la zona migliorabile .
Pacchieri buoni ma immersi completamente nell’olio . Con poco si può fare meglio ed è ciò che ci sia aspetta da una trattoria. Cucina semplice sapori autentici e prodotti locali che facciamo la differenza

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Balurdu hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Trattoria al Balurdu? Condividi la tua esperienza!