Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In occasione della montefortiana veniamo da tanti anni in questo b&b
Sandro è una persona speciale che vi dara' accoglienza,calore e ogni tipo di comfort
Le camere sono belle grandi e pulite
La colazione molto golosa
Ritorniamo sempre con piacere
Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2015

Prima tappa : arriviamo al B&B con il furgone e 6 biciclette al seguito. E' pomeriggio di domenica 7 giugno 2015. Abbiamo tutto il tempo per rilassarci, prendere l'ultimo sole ed osservare il paesaggio che ci circonda. Da domani si inizia a pedalare in questo ambiente umbro che già conosciamo ma che non ci stanchiamo mai di frequentare. Stefania, la padrona, ci accoglie con grande disponibilità e cordialità. Alla sera andiamo a mangiare ad Acqualagna all'Osteria al Parco. Tutto molto buono. La colazione, al B&B La Rosa Tea è speciale, abbondante e genuino. Un buon inizio di vacanza
Il gruppo dei ciclisti di Bolzano

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2015

Che dire....mi sono trovata per necessità in zona, senza sapere dove soggiornare e con orari ed esigenze particolari. E' stata la mia fortuna trovare qusto B&B. Tenuto benissimo, curato, pulitissimo e con un gestore, a dir poco unico! Cordiale, disponibile e molto attento a tutti i particolari. Sono rimasta una settimana e il mio soggiorno è stato senz'altro piacevole grazie a questo alloggio.
Si trova vicino al centro e in una zona tranquillissima, garage e ampi spazi dove parcheggiare.
Io non potevo fare colazione dovendomi spostare al mattino presto ma nella zona soggiorno è a disposizione un set per la preparazione di bevande calde e qualche snack dolce. I miei famigliari che hanno fatto colazione invece mi hanno riferito di un assortimento ottimo in un ambiente caldo e confortevole.
Non mancherò di ritornarci se mi capiterà di dover soggiornare nuovamente in zona.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 9 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il B&b Rosa Tea innumerevoli volte, per periodi brevi e lunghi. Le stanze sono molto belle, comode e pulitissime. Il proprietario è disponibile e premuroso, le colazioni sono ottime, i prezzi molto convenienti e la struttura è ben attrezzata. Davvero dei soggiorni magnifici.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 gennaio 2014

E' già il secondo anno che ci fermiamo in questo bellissimo b&b in occasione della manifestazione podistica della Montefortiana.
Ottima accoglienza e gentilezza del propietario Sandro, le camere grandi, curate nei minimi dettagli e pulitissime. Colazione varia ed abbondante.
C'e' un locale lettura/relax con tv, poltrone e tutto l'occorrente per prepararsi un caffè, un tè con dolcetti e biscotti.
Parcheggio auto direttamente nel box. A 5 minuti a piedi dal centro del paese, buona base per esplorare la zona del Soave e del veronese.
Ti senti veramente come a casa, consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia