“Il sapore della tradizione”
Recensione di Trattoria Al Pozzo

Trattoria Al Pozzo
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Monteforte d'Alpone
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Storica trattoria di Monteforte d'Alpone, è gestita da quasi 35 anni da Onorio Bertuzzi e dalla sua famiglia. Ambiente e cibo casalingo, i primi piatti sono tutti fatti in casa. La specialità sono molte, dalla pastissada de cavalo alla trippa, alla carne alle braci, sia di manzo che di cavallo.
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

E’ facile dire….una scoperta!, ma è proprio così! Immaginate i piatti della tradizione locale con i sapori di quelli fatti in famiglia: tagliatelle con i fegatini, fettuccine ai fingerli, troppe, coniglio in umido, braciole tutto ottimo. Dessert della casa molto buono. Cantina valida . Un consiglio non esitate a provarlo….. diventerà una vostra meta fissa

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 10 ottobre 2021

Una cara amica per festeggiare il pensionamento ci ha invitato in questa trattoria, ambiente molto accogliente, rustico. Ottima la scelta e l'offerta delle pietanze, molto legata alla tradizione veronese. Personale dinamico, gentile e disponibile. Noi abbiamo assaggiato tagliatelle ai finferli, risotto ai funghie bigoli all anitra , pastisada de caval, due amici invece filetto di cavallo ai ferri. Dolci ottima la torta della casa. Una nota per l'oste, che molto legato al territorio e la tradizione, il vino alla spina può andare bene il bianco ma il vino rosso freddo con piatti che richiamano i buoni rossi della zona stona. ( n.d. r abbiamo ordinato un ripasso della Valpolicella) la mia vuole solo essere una critica costruttiva per migliorare.

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 10 giugno 2021 da dispositivo mobile

Onorio e il suo staff sono un tipico esempio di sana cucina tradizionale e genuina che merita ogni plauso e riconoscimento per gli ottimi piatti caratteristici offerti. Pietanze genuine e fresche accompagnate dalla simpatia e esperienza di un gestore che ama il suo lavoro e la sua clientela. Un apprezzamento speciale per la magica soppressa che abbiamo apprezzato come pezzo forte del menù.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 29 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Top. Cosa dire, mi sa che non c’è di meglio. Cibo ‘buonissimo’ cucinato dalla famiglia, gusto incredibile, piatti della tradizione veronese, del nord, gustosi, serviti dalla famiglia di Onorio. Gentili, puntuali, capaci di farti sentire bene. Sempre pieno perché si mangia veramente bene. Andateci subito!!!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 17 febbraio 2020

Dopo qualche anno siamo ritornati al Pozzo che non delude mai.
Trattoria tipica veronese, semplice, rustica e con personale alla mano.
Piatti semplici della tradizione, quantità giuste e gustose; prezzi onesti.
Da provare le specialità di cavallo, un must della casa.
Un plauso ad Onorio, alle cuoche e al simpatico staff.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Pozzo hanno visto anche

Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona
San Bonifacio, Provincia di Verona

Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona
San Bonifacio, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Al Pozzo? Condividi la tua esperienza!