“Ottimo”

Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Subiaco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Cantuccio dopo un’attività di rafting sull’aniene fatta proprio lì vicino. Ottima cucina, tutti i piatti erano squisiti e anche i vini della casa molto buoni. Ci tornerò molto volentieri.

Recensito 28 maggio 2018

Sono stata qui in un giorno festivo, forse il 25 aprile. Non avevo prenotato il tavolo, quindi ho dovuto aspettare un po', ma non è stato assolutamente un problema visto che è stato un pranzo spettacolare, sia a livello di cibo che di cortesia!

Sono andata insieme al mio cane e anche lui è stato trattato molto bene.

Ho mangiato un delizioso tortino di zucchine con crudo di montagna e grana e uno stracotto di vitella che era la fine del mondo!

Servizio eccellente, tutti gentilissimi sia con me che con il mio cagnone!

Molto consigliato!

Recensito 13 maggio 2018

pensavamo di mangiare un panino, poi, per fortuna, ci siamo ricordati di questo ristorante. Ci aveva bene impressionato qualche anno addietro e, dobbiamo dire che non ha deluso le attese.Lo abbiamo trovato anche più sofisticato, ma mantiene le sue eccellenze che sono: ottima qualità e quantità dei piatti proposti. Professionalità e simpatia del personale e prezzo assolutamente all'interno del rapporto qualità. Se passo per Subiaco......ci torno!

Recensito 5 maggio 2018

e stata veramente un ottima scelta il cantuccio, ristorante accogliente personale molto socievole e simpatici cibo ottimo e il prezzo molto buono,e da ritornarci sicuramente e lo consiglio subiaco e veramente carina con tutti i suoi monasteri e chiese antiche

Recensito 4 maggio 2018

Casualmente capitati in questo ristorantino accogliente su consiglio di una vecchina del luogo. Debbo dire piatti di grande qualità sia per il palato che per la vista. Gentilezza e professionalità contraddistinguono questa attività. Rapporto qualità prezzo ottima, lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Il Cantuccio hanno visto anche

Subiaco, Provincia di Roma

Conosci Il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!