“Ottimo”

Agriturismo La Parata
Al n.7 in classifica su 44 Ristoranti a Subiaco
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Opzioni: Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Sulle sponde del fiume Aniene, avvolto dalla natura, sorge l'Agriturismo La Parata, un'oasi di pace e tranquillità dove poter assaporare i piatti tipici del posto. La struttura è dotata di camere ed offre la possibilità di mangiare primi e secondi piatti di carne o pesce oltre alle pizze cotte con forno a legna. Vendita di prodotti tipici locali.
Recensito 9 marzo 2021

Location molto suggestiva. Personale gentilissimo e cordiale, sono riusciti a trovare un tavolo per 3 nonostante il locale fosse al completo, tavolo con vista sul torrente. Cibo ottimo, pesce freschissimo. Prezzo accessibile a tutti. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 14 febbraio 2021

Siamo stati con una famiglia di amici ospiti della Parata, l accoglienza decisamente elegante e calorosa, un posto incantevole e ben curato, cibo veramente ottimo, le polpette di nonna maria uniche e presentate in modo elegante hanno conquistato anche i bimbi, regole covid assolutamente osservate..che dire CONSIGLIATISSO

Recensito 10 febbraio 2021

Domenica ho avuto il piacere di ritornare a pranzo presso questo delizioso ristorante , che avevo sempre frequentato in passato con i miei genitori, con mio marito ed i miei due bambini.
L'ambiente è grazioso ed accogliente, il cibo davvero eccellente e i ragazzi che lo gestiscono ed i camerieri sono molto gentili e disponibili.
E' stato un bellissimo pranzo davanti ad un bel panorama, il servizio rapido al punto giusto ed alla fine i bambini hanno osservato con curiosità le vasche delle trote.La prossima volta ci attrezzeremo per poterle anche pescare! Grazie a tutti!

Recensito 22 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Posto splendido arricchito dall’atmosfera natalizia.
Tartare di trota veramente superba.
Prezzi assolutamente giusti e personale giovane, frizzante, rapido.
Ci tornerò senza alcun dubbio!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 12 dicembre 2020

Accoglienza e buoni piatti con prodotti di prima scelta. Per chi ama il gusto delicato consiglio l’antipasto di trota

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Parata hanno visto anche

Subiaco, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo La Parata? Condividi la tua esperienza!