“Ottimo rapporto qualità prezzo per la focaccia al formaggio!”
Recensione di Pizza & Co.

Pizza & Co.
Al n.31 in classifica su 63 Ristoranti a Recco
Cucina: Gastropub
Descrizione: Pizzeria e focacceria con specialità liguri a due passi dal mare. Si possono gustare i nostri prodotti comodamente seduti al tavolo senza applicazione di copertonovità focaccia al formaggio cruda sottovuoto modificato da cuocere.
Recensito 3 settimane fa

Da tempo non ordinavo e prendevo qualcosa da questo piccolo locale della mia cittadina. Ma devo dire con piacere che la qualità è rimasta immutata.
Mi soffermo più sulla focaccia al formaggio che è una specialità tipica di Recco e che qui viene servita anche rotonda come la pizza. Si può scegliere tra normale, pizzata, con cipolle, gorgonzola e più astrusa con salmone, prosciutto cotto e altri ingredienti.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Parliamoci chiaro. Tanti se ne approfittano e la focaccia te la fanno pagare oro. Qui nelle dimensioni di una pizza è quasi sottopagata. C'è anche la possibilità di farsele portare a casa.
Sempre in gamba.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci avete trattato come gli animali! Abbiamo ordinato due porzioni di patatine fritte al modico prezzo di 7€ e ci sono arrivate in due piatti di plastica rotti e in quantità imbarazzanti! Meglio chiudere no?

Data della visita: aprile 2021
Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Aspettative tante ma alla fine una sola certezza: pizza molto mediocre , solo la sfoglia si salva perché il ripieno è decisamente indescrivibile.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato oggi durante un giro in moto. Abbiamo preso un pezzo di focaccia con formaggio e un pezzo ripiena, un assaggio con la cipolla e un hotdog, tutto da portar via. Le focacce erano buone, forse un filino troppo salate, ma va a gusti. Il motivo del voto così basso è che una volta preparato il tutto ci hanno detto che il conto era di 8€ ma quando ho mostrato il bancomat la ragazza ha boffonchiato un "allora devo mettere le commissioni" e il conto è salito a 11€. Ora già non condivido chi vuole le commissioni sul pagamento con bancomat le fa pagare perché si l'esercente paga una commissione ma anche il privato sul bancomat paga in fondo all'anno, ma addirittura 3€ mi sembra pura follia e non credo nemmeno sia molto legale oltre ad un presa in giro per tutta la maggior parte di negozianti che, per tutta trasparenza e correttezza, le commissioni non le fanno pagare.

Data della visita: settembre 2020
Diavolo88, Proprietario presso Pizza & Co., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2020

Buongiorno Alessandro A.
Sono il titolare di pizza&co, ho letto stamattina la sua recensione e con enorme sorpresa apprendo che ci accusa di averle estorto una commissione di 3€ sul pagamento tramite carta bancomat, cosa impossibile, il suo conto è salito da 8€ a 11€ quando la ragazza al banco si è accorta di non aver messo in conto i 3€ dell’hot dog e non perché lei ha manifestato l’intenzione di pagare con il bancomat.
Mi chiedo come una persona possa fare delle accuse così pesanti con tanta leggerezza.
Ci stiamo attivando per vedere se ci sono gli estremi per denunciarla alla polizia postale, perché l’accusa che con tanta sicurezza ha deciso di postare è veramente grave.
Guardi, in 25 anni di attività ho ricevuto tanti complimenti e anche qualche critica che c’è servita da sprone a migliorare ancora, ma mai siamo stati accusati di essere disonesti, nel nostro locale non si paga neanche il coperto e abbiamo i prezzi più onesti del territorio, figuriamoci se facciamo pagare una commissione sul bancomat.
La invito a venire a sincerarsi di persona invece di trarre conclusione affrettate.
Con questo la saluto.

Dario Pastorino

P.S. Mi dispiace per il troppo sale sulla focaccia, staremo certamente più attenti in futuro.

Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per gli amanti della buona focaccia con il formaggio e non, dico andateci!
Locale informale a ridosso del mare che offre una quantità esagerata di focacce per tutti i gusti.
Prezzi giusti.
Consigliato.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizza & Co. hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure
Camogli, Riviera ligure

Conosci Pizza & Co.? Condividi la tua esperienza!