“Dolce colazione”

Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Rozzano
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata qualche giorno fa per una colazione. Buono il cappuccino e ottima la brioche alla crema. La pasta è migliorata notevolmente come anche la crema. A mio avviso una delle migliori pasticcerie del Sud Milano. Bravi. Camerieri simpatici e professionali.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo già provato la pasticceria di tutto rispetto, oggi ho provato il ristorante a pranzo. Ho preso il piatto vegetariano e le patate arrosto. Tutto buono, anche il polpo con le patate e il pesce spada delle mie amiche di buona qualità e cucinato bene. Prezzi non modici, per quello che non è proprio un ristorante, ma la qualità come dicevo c'è. Unica pecca la cheescake troppo fredda, potevano consigliarmi un'alternativa considerando che poi il cameriere mi ha detto che lo sapevano.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata alla Pasticceria Ottocento per fare un ordine di 50 e più pasticcini pe un rinfresco.Senza neanche considerare seriamente la mia richiesta la proprietaria mi ha chiesto di ritornare il giorno seguente o quello dopo, nonostante io mi fossi recata li apposta e abbia specificato che sarei stata molto occupata nei giorni seguenti.
Non compreró più nulla alla Pasticceria 800.

Andrea D, Direttore alle Pasticceria Ottocento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Buongiorno Arianna,
In quanto responsabile marketing ho parlato con la parte vendita pasticceria e la commessa con cui lei ha parlato (non la titolare) mi ha spiegato che ci deve essere stato un fraintendimento, voleva dirle che in quel momento non potevamo seguirla nel modo adeguato (perché essendo la festa della Mamma c’era davvero molta gente) e che forse era meglio passare il giorno successivo o contattarci telefonicamente.
Ci dispiace per il malinteso e speriamo di vederla ancora nel nostro negozio per scusarci di persona.

Andrea di Pasticceria Ottocento

Recensito 10 maggio 2018

Staff gentile, brioche che esplodevano di crema e prezzo assolutamente nella media. 4 stelle perché il caffè non era buono, con un caffè migliore diventa da 5 stelle.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stamattina, dopo aver consumato la colazione al tavolo ho osato acquistare una semplicissima zeppola alla crema pasticcera pagandola 5 €, ovvio che non ne comprerò mai più, il cassiere ha giustificato che le vendono a peso...

Buongiorno,
siamo dispiaciuti che è rimasto deluso dal costo di un nostro prodotto, le zeppole in quel giorno erano più grandi del solito e di conseguenza vengono riempite con più crema pasticciera per renderle buone e gustose.
Il prezzo è determinato dal peso (€26,00 al kg), pertanto speriamo di rivederla nel nostro negozio e offrile una zeppola appena sfornata.

Andrea di Pasticceria Ottocento

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Ottocento hanno visto anche

Opera, Provincia di Milano

San Vittore Olona, Provincia di Milano

Conosci Pasticceria Ottocento? Condividi la tua esperienza!