“Ottimo diving”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pulau Mabul
Scuba Junkie Mabul Beach Resort
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Pulau Mabul
Recensito 15 luglio 2015

Resort molto carino.
Io alloggiavo in una delle casette vicino alla spiaggia costa ovviamente più delle altre sistemazioni ma facendo il diving con loro ci hanno fatto un ottimo sconto . Camera spaziosa, bagno grande, pochi mobili .
Cibo nel complesso buono anche quello vegano , sempre in grande quantità, servito a self-service. Spuntini dopo le immersioni molto graditi. Internet non molto veloce, personale gentile e diponibile , ci sono un sacco di gatti ma che non danno fastidio , stanno tutti alla reception , ho fatto le immersioni con un ragazzo bravissimo di nome James, che ci ha raccontato due cose anche sull'isola che è piuttosto brutta, piena di zingari ma che non infastidiscono la gente, tra l'altro sull'isola ci si sente molto tranquilli perchè ci sono i soldati che spesso si esercitano durante il giorno e la sera li vedi in giro sull'isola a controllare , molto molto educati, salutano sempre..C'è da dire che sull'isola c'è un sacco di immondizia dalla parte degli zingari per fortuna, la gente del posto vive in uno stato di povertà assoluta e non sempre gradiscono le visite dei turisti che spesso sono consigliate da quelli dei resort.
Diving: ottimo, pieno di tartarughe e pesci coloratissimi
Buon rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino alla spiaggia sono più silenziose di quelle vicino al ristorante .
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho visitato questo resort a gennaio 2015. Appena arrivata sono rimasta sconvolta dall'immondizia sulla spiaggia. Accanto al resort infatti c'è un villaggio di zingari del mare che certo non aiuta a mantenere tutto pulito. La camera molto bella, un bel patio, con amache e cuscini molto morbidi. Pranzo e cena al limite del mangiabile. Il personale carino, i direttori, appena arrivati, assolutamente non adatti al rapporto con il cliente. Soprattutto la signora, mai un sorriso, sempre scocciata, ripeto non adatta ad un lavoro a contatto con il pubblico. Per il resto, le escursioni per chi non fa sub sono così e così, è più carino prendere la maschera e fare il giro dell'isola. Vi diranno che non si può fare ma se fate attenzione alle barche è assolutamente da non perdere!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho adorato Scuba Junkie! Il resort non è sicuramente lussuoso o particolarmente confortevole ma per chi è appassionato di diving è fantastico. Organizzazione sempre perfetta, puntualità, efficenza. Guide sempre preparate, simpatiche e appassionate! Bravi!!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2014

L'isola è molto bella, snorkeling stupendo con tantissime tartarughe. Il diving è super organizzato anche se, ovviamente, prediligono gli ospiti che fanno solo immersioni tutta la vacanza. Comunque anche per le famigli c'è modo di organizzarsi con uscite in barca. Non siamo riusciti ad andare a Sipadan anche se avevamo chiamato 5 mesi prima appunto perché il numero di ingressi giornalieri è limitato e con una famiglia perderebbero soldi. Il resort è bello, con camere molto carine e pulite.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2014

E' un caratteristico resort tropicale, tutto legno, veranda con amaca, servizi essenziali ma funzionali, avevo l'AC in camera ma ho usato solo il ventialtore. Ho sentito un po' la mancanza di un armadio e di un servizio di lavanderia interno, anche se non servono certo molti vestiti,... Naturalmente la vita ruota attorno alle attività del centro diving, non consiglierei il posto a chi non fa almeno snorkeling. Questo vale anche per gli orari della mensa, che mi ha risvegliato vecchi ricordi militari ...a proposito, il cibo consta soprattutto di riso, patate e ali di pollo, cucinati con buona volontà, e rigorosamente niente pesce, deliziose le bananite locali.
L'organizzazione delle immersioni è buona, le barche portano circa una decina di persone, non c'è l'affollamento tipo Mar Rosso, i sub sono divisi per livello di esperienza, e i divemaster si sono sempre sforzati di indicare i soggetti migliori per le foto macro, mi sono sembrati competenti e pieni di attenzioni.

Consiglio sulle camere: parlare bene inglese, e portarsi un adattatore di corrente UK
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato da solo
Spheredivers Scuba & Leisure
Spheredivers Scuba & Leisure
N. 10 di 10 a Pulau Mabul
Scuba Tiger Semporna Holiday Resort

Conosci Scuba Junkie Mabul Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scuba Junkie Mabul Beach Resort

Indirizzo: Mabul Island, Pulau Mabul, Malesia
Regione: Malesia > Sabah > Semporna District > Pulau Mabul
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Pulau Mabul
Fascia prezzo: CHF 44 - CHF 49 (in base alle tariffe medie di una camera standard)