Scuba Junkie Mabul Beach Resort
  • Connessione Wi-Fi gratuita
USD 511
  • Sulla spiaggia
Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho visitato questo resort a gennaio 2015. Appena arrivata sono rimasta sconvolta dall'immondizia sulla spiaggia. Accanto al resort infatti c'è un villaggio di zingari del mare che certo non aiuta a mantenere tutto pulito. La camera molto bella, un bel patio, con amache e cuscini molto morbidi. Pranzo e cena al limite del mangiabile. Il personale carino, i direttori, appena arrivati, assolutamente non adatti al rapporto con il cliente. Soprattutto la signora, mai un sorriso, sempre scocciata, ripeto non adatta ad un lavoro a contatto con il pubblico. Per il resto, le escursioni per chi non fa sub sono così e così, è più carino prendere la maschera e fare il giro dell'isola. Vi diranno che non si può fare ma se fate attenzione alle barche è assolutamente da non perdere!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ho adorato Scuba Junkie! Il resort non è sicuramente lussuoso o particolarmente confortevole ma per chi è appassionato di diving è fantastico. Organizzazione sempre perfetta, puntualità, efficenza. Guide sempre preparate, simpatiche e appassionate! Bravi!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2014

L'isola è molto bella, snorkeling stupendo con tantissime tartarughe. Il diving è super organizzato anche se, ovviamente, prediligono gli ospiti che fanno solo immersioni tutta la vacanza. Comunque anche per le famigli c'è modo di organizzarsi con uscite in barca. Non siamo riusciti ad andare a Sipadan anche se avevamo chiamato 5 mesi prima appunto perché il numero di ingressi giornalieri è limitato e con una famiglia perderebbero soldi. Il resort è bello, con camere molto carine e pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2014

E' un caratteristico resort tropicale, tutto legno, veranda con amaca, servizi essenziali ma funzionali, avevo l'AC in camera ma ho usato solo il ventialtore. Ho sentito un po' la mancanza di un armadio e di un servizio di lavanderia interno, anche se non servono certo molti vestiti,... Naturalmente la vita ruota attorno alle attività del centro diving, non consiglierei il posto a chi non fa almeno snorkeling. Questo vale anche per gli orari della mensa, che mi ha risvegliato vecchi ricordi militari ...a proposito, il cibo consta soprattutto di riso, patate e ali di pollo, cucinati con buona volontà, e rigorosamente niente pesce, deliziose le bananite locali.
L'organizzazione delle immersioni è buona, le barche portano circa una decina di persone, non c'è l'affollamento tipo Mar Rosso, i sub sono divisi per livello di esperienza, e i divemaster si sono sempre sforzati di indicare i soggetti migliori per le foto macro, mi sono sembrati competenti e pieni di attenzioni.

Consiglio sulle camere: parlare bene inglese, e portarsi un adattatore di corrente UK
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 ottobre 2013

Ottima organizzazione per gli impiegati sub. Tutto organizzato in modo perfetto! A chi piace.....
Resort discreto, buone stanze. Se non sei sub, non è sicuramente il posto per starsene in spiaggia. Mabul deludente per fondali pieni di spazzatura. Paesino dove vive il popolo molto grazioso e tranquillo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia