“Se potete evitate”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pulau Mabul
Scuba Junkie Mabul Beach Resort
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi a Pulau Mabul
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui 2 giorni durante il nostro tour della malesia attirati dalle buone recensioni su tripadvisor e dal consiglio di una sorella di un nostro amico che era stata qui un paio di anni fa. Be diciamo che la nostra iniziale ottima impressione è terminata appena approdati all'isola di mabul. Il resort sorge esattamente e dico esattamente a fianco di una baraccopoli di zingari di mare, pattumiera e puzza in generale regnano sovrani. Il resort è costituito da una serie di bungalow immersi nel verde, carini e ordinati. L'interno è bello tutto in legno, la veranda ha anche una amaca ma il bagno è indecoroso!tutto pieno di incrostazione di sale e calcare, il rubinetto non si può toccare per paura di romperlo. Abbiamo chiesto anche di cambiare le lenzuola perché non erano state cambiate prima del nostro arrivo cosi come anche gli asciugamani. La sala comune è carina e ha una parte in alto dove passare le serate in compagnia. Il cibo è a buffet: è molto scarso e molto poco vario. Una unica scelta e se non ti piace ti arrangi!!!
In generale nell'aria aleggia sempre un odore di fumo, gli zingari bruciano costantemente la spazzatura e la cosa non è per nulla piacevole!!!
La struttura in compenso organizza delle belle escursioni in barca per fare immersioni. Il mare è molto bello e abbiamo visto tantissime varietà di pesce e anche diverse tartarughe marine.
Unica consolazione per una struttura non particolarmente ben tenuta.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui a marzo per una settimana con la mia fidanzata!
Il resort è molto carino,soprattutto messo a confronto con gli altri di mabul: o fatiscenti o super costosi!
Le immersioni sono organizzate molto bene, i dm sanno bene come gestire il tempo è l'aria del gruppo in modo da rendere tutti contenti!
Siamo stati molto soddisfatti anche della diversità della vita marina, in ogni dive abbiamo trovato qualcosa di nuovo o di diverso (ho più di 500 immersioni)

Siamo riusciti ad andare a sipadan con loro ed è stata un'esperienza indimenticabile,la nostra guida era una biologa marina ed è stata in grado di spiegarci molte cose sulla vita marina della zona! Anche altre guide sono biologi marini!!!

Il resort è assolutamente eco friendly, cercano di limitare l'uso della plastica e hanno un programma per aiutare le tartarughe!

Grossa pecca di mabul è che è piena di Plastica,sia sulle spiagge che su alcuni fondali, purtroppo gli sforzi dei resort nel tenere pulito,per quanto ingenti,non bastano a contrastare tutta la pattumiera che arriva dal mare

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo per chi fa immersioni. Tutto molto ben organizzato, il personale è presente ma discreto gli istruttori molto professionali.
I bungalow sono puliti e confortevoli e gli spazi "comuni" ben organizzati.
A voler trovare qualcosa che non va: il cibo è un po' ripetitivo.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015

abbiamo alloggiato in questo resort per 7 giorni e 6 notti e ci siamo trovati molto bene. il resort è situato su un'isola (mabul) che dista circa 50 minuti di barca dal porto di semporna (dove non c'è praticamente nulla da fare). arrivati a mabul, il primo impatto che si ha è che la spiaggia non ha una bellissima cera poichè molto sporca, ma daltronde è capibile poichè il resort confina con una tribù di zingari del mare (da visitare perchè ne vale la pena). la struttura è molto bella ed i lodge son molto grandi e dotati di tantissimi comfort. noi abbiamo dormito 3 notti nel lodge con i ventilatori (stanza 13) e 3 giorni in quello con l'aria condizionata (stanza 9) e la differenza non è solo questa. in quelli con l'aria condizionata puoi regolare il calore dell'acqua della doccia e del lavandino, mentre in quelli con i ventilatori, l'acqua esce a temperatura ambiente quindi, in fase di prenotazione, valutate bene quali sono le vostre esigenze. inoltre abbiamo conosciuto un ragazzo danese, il quale ci ha confermato che anche nel dormitorio si sta molto bene. per quanto concerne i pasti (colazione ore 7:30, pranzo ore 13:30 e cena ore 18:30) la scelta del buffet non è proprio delle migliori, però ci si resiste tranquillamente. ovviamente niente pesce e solo in questa zona si può usufruire del wi-fi, anche se il segnale non è potentissimo e sempre presente. lo staff lo abbiam trovato sempre molto disponibile, gentile e professionale, di conseguenza non possiamo che consigliare questa struttura! ps: se non siete amanti delle immersioni o dello snorkeling, ma del lettina in spiaggia, lasciate stare questa struttura perchè finireste per rimanerne delusi ed annoiati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Resort molto carino.
Io alloggiavo in una delle casette vicino alla spiaggia costa ovviamente più delle altre sistemazioni ma facendo il diving con loro ci hanno fatto un ottimo sconto . Camera spaziosa, bagno grande, pochi mobili .
Cibo nel complesso buono anche quello vegano , sempre in grande quantità, servito a self-service. Spuntini dopo le immersioni molto graditi. Internet non molto veloce, personale gentile e diponibile , ci sono un sacco di gatti ma che non danno fastidio , stanno tutti alla reception , ho fatto le immersioni con un ragazzo bravissimo di nome James, che ci ha raccontato due cose anche sull'isola che è piuttosto brutta, piena di zingari ma che non infastidiscono la gente, tra l'altro sull'isola ci si sente molto tranquilli perchè ci sono i soldati che spesso si esercitano durante il giorno e la sera li vedi in giro sull'isola a controllare , molto molto educati, salutano sempre..C'è da dire che sull'isola c'è un sacco di immondizia dalla parte degli zingari per fortuna, la gente del posto vive in uno stato di povertà assoluta e non sempre gradiscono le visite dei turisti che spesso sono consigliate da quelli dei resort.
Diving: ottimo, pieno di tartarughe e pesci coloratissimi
Buon rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino alla spiaggia sono più silenziose di quelle vicino al ristorante .
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
N. 10 di 11 a Pulau Mabul
Spheredivers Scuba & Leisure
Spheredivers Scuba & Leisure
N. 11 di 11 a Pulau Mabul

Conosci Scuba Junkie Mabul Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scuba Junkie Mabul Beach Resort

Indirizzo: Mabul Island, Pulau Mabul, Malesia
Regione: Malesia > Sabah > Semporna District > Pulau Mabul
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi in Pulau Mabul
Fascia prezzo: CHF 28 - CHF 51 (in base alle tariffe medie di una camera standard)