“Il paradiso? cercatelo altrove!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pulau Mabul
Scuba Junkie Mabul Beach Resort
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Pulau Mabul
Recensito 1 settembre 2016

Posizione pessima! la parte di "spiaggia" assolutamente NON BALNEABILE si trova di fronte a un ex petroliera riconvertita in hotel (un mostro di ferro che esce dal mare).
Ci sono altre sistemazioni in posizioni dell'isola più carine.

La camera è sufficiente: molto spaziosa, c'è il minimo indispensabile ma se devo valutare il rapporto qualità prezzo la metterei tra le peggiori in cui abbiamo alloggiato in tutto il Sabah. Due notti e 1 escursione a 350 €... uno sproposito.

Cibo: non c'è varietà, non cucinano pesce. Tant'è che siamo andati a mangiare dai local.

Personale: gli istruttori sono molto bravi. La ragazza della reception ha cercato invece di farmi passare un'escursione a Mabul (che non avevo prenotato) come se fosse la stessa identica cosa che andare a Kapalai (tra l'altro avevo prenotato le due escursioni combinate e solo dopo aver discusso sono stata accontentata per quello che avevo pagato).

Se quello che cercate è l'isola dei sogni...non andate a Mabul!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Pro:
- ottima posizione di partenza per sessioni di snorkeling e diving
- personale delle escursioni gentile
- internet nella zona comune funziona abbastanza bene
- chalet spazioso

Contro:
- il resort è posizionato a lato di un "accampamento" di zingari del mare (ndr favelas) in cui si alternano scene spiacevoli di miseria e lezzo
- spiaggia inservibile a causa di odore e pattumiera
- spesso nell'aria c'è del fumo acre per la spazzatura che viene bruciata
- cibo davvero pessimo
- stoviglie sempre unte
- all'arrivo in seguito alla richiesta di cambio lenzuola sporche è stato effettuato un cambio con altre macchiate
- bagno in condizioni deplorevoli ( ruggine, incrostazioni, rubinetto della doccia rotto)

In definitiva consiglio questa struttura solo per grandi appassionati di diving e snorkeling che non hanno altra pretesa di ogni sorta.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2016

Ho passato qui i miei primi 5 giorni della mio viaggio alla scoperta dei meravigliosi fondali della Malesia. Resort molto bello e curato, costruito in stile locale immerso tra le palme tropicali. Io essendo da solo ho pernottato in uno dei due dormitori che sono molto spaziosi e puliti. Diving center ben organizzato con attrezzature in buonissimo stato e staff professionale. Consigliato a chi pratica immersioni e non a chi cerca spiagge da favola stile Maldive...perché in mare vicino alla spiaggia e, quando c'è bassa marea, prprio sulla spiaggia si trovano molti rifiuti. Sipadan semplicemente spettacolare anche con pochissima visibilità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui 2 giorni durante il nostro tour della malesia attirati dalle buone recensioni su tripadvisor e dal consiglio di una sorella di un nostro amico che era stata qui un paio di anni fa. Be diciamo che la nostra iniziale ottima impressione è terminata appena approdati all'isola di mabul. Il resort sorge esattamente e dico esattamente a fianco di una baraccopoli di zingari di mare, pattumiera e puzza in generale regnano sovrani. Il resort è costituito da una serie di bungalow immersi nel verde, carini e ordinati. L'interno è bello tutto in legno, la veranda ha anche una amaca ma il bagno è indecoroso!tutto pieno di incrostazione di sale e calcare, il rubinetto non si può toccare per paura di romperlo. Abbiamo chiesto anche di cambiare le lenzuola perché non erano state cambiate prima del nostro arrivo cosi come anche gli asciugamani. La sala comune è carina e ha una parte in alto dove passare le serate in compagnia. Il cibo è a buffet: è molto scarso e molto poco vario. Una unica scelta e se non ti piace ti arrangi!!!
In generale nell'aria aleggia sempre un odore di fumo, gli zingari bruciano costantemente la spazzatura e la cosa non è per nulla piacevole!!!
La struttura in compenso organizza delle belle escursioni in barca per fare immersioni. Il mare è molto bello e abbiamo visto tantissime varietà di pesce e anche diverse tartarughe marine.
Unica consolazione per una struttura non particolarmente ben tenuta.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui a marzo per una settimana con la mia fidanzata!
Il resort è molto carino,soprattutto messo a confronto con gli altri di mabul: o fatiscenti o super costosi!
Le immersioni sono organizzate molto bene, i dm sanno bene come gestire il tempo è l'aria del gruppo in modo da rendere tutti contenti!
Siamo stati molto soddisfatti anche della diversità della vita marina, in ogni dive abbiamo trovato qualcosa di nuovo o di diverso (ho più di 500 immersioni)

Siamo riusciti ad andare a sipadan con loro ed è stata un'esperienza indimenticabile,la nostra guida era una biologa marina ed è stata in grado di spiegarci molte cose sulla vita marina della zona! Anche altre guide sono biologi marini!!!

Il resort è assolutamente eco friendly, cercano di limitare l'uso della plastica e hanno un programma per aiutare le tartarughe!

Grossa pecca di mabul è che è piena di Plastica,sia sulle spiagge che su alcuni fondali, purtroppo gli sforzi dei resort nel tenere pulito,per quanto ingenti,non bastano a contrastare tutta la pattumiera che arriva dal mare

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Spheredivers Scuba & Leisure
Spheredivers Scuba & Leisure
N. 10 di 10 a Pulau Mabul
Scuba Tiger Semporna Holiday Resort

Conosci Scuba Junkie Mabul Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scuba Junkie Mabul Beach Resort

Indirizzo: Mabul Island, Pulau Mabul, Malesia
Regione: Malesia > Sabah > Semporna District > Pulau Mabul
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Pulau Mabul
Fascia prezzo: CHF 44 - CHF 49 (in base alle tariffe medie di una camera standard)