Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il campeggio è immerso nella natura. Vicino al mare che è sia sabbioso che roccioso. Il gestore è sempre presente e molto disponibile a fronte di qualsiasi esigenza. Inoltre dalla struttura è possibile prenotare delle escursioni in barca ben organizzate (pagando naturalmente). Il market è poco rifornito e quindi si consiglia di fare una bella scorta prima di arrivare (il paese è lontano). I bagni sono vecchi e andrebbero ammodernati. Penuria di acqua. Rispetto agli altri campeggi salentini che ho frequentato si paga il 50% in meno

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piacevole campeggio con accesso diretto al mare, piazzole pianeggianti e molto ombreggiate, servizi un po' datati ma sempre puliti.Tutto lo staff è stato gentile e premuroso, sopratutto il signor Francesco, un vero "personaggio".

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno particolare, accogliente con personale simpatico e gentile. Molto curato e pulito, ombreggiato. Spiaggia all'uscita della struttura con sabbia o scogli. Molto ombreggiato. Possibilita nelle immediate vicinanze di trattoria o pizzeria o ristorante.

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo trascorso alcuni giorni delle nostre vacanze in questo posto meraviglioso,dopo avere girovagato per il Salento con il camper alla ricerca di un posto tranquillo. Il nome del camping non poteva essere più azzeccato!! È veramente un paradiso ,immersi in uno splendido giardino con vista mare che si trova a 100 metri!! Gestori simpatici e disponibili, fermata pullman per Gallipoli e Leuca davanti l’ingresso del campeggio.... consigliatissimo!!!!!
Claudio ( il pediatra)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche per trovare un campeggio adatto alle nostre esigenze arriviamo a Villa Paradiso da Francesco uomo apparentemente burbero che in realtà è disponibilissimo ironico e gentile..... Il campeggio è Stupendo pieno di piante grasse che io adoro, ben curato e funzionale, in piena ombra.... Con vista mare da mozzafiato, c'è sia roccia che sabbia... Sicuramente da ritornare.... Grazie a Francesco e a tutto lo staff da Stefano e Nives