“RISTORANTE CHIUSO MA DATO APERTO DA TRIPADVISOR”
Recensione di Pignatta Rossa

Pignatta Rossa
Al n.2 in classifica su 44 Ristoranti a Albissola Marina
Fascia prezzo: USD 25 - USD 35
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Il ristorante risulta chiuso oggi 15/10/21 per lavori, mentre tripadvisor lo dà aperto precisandone pure gli orari...
Fortunatamente non è lontano dalla passeggiata a mare, dove si trovano facilmente alternative.
Ma si invita a maggior precisione nella comunicazione.

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 22 agosto 2021 da dispositivo mobile

Trattoria trovata per caso.....tutto buono. La consiglio a chi vuole mangiare piatti curati e della cucina ligure.
Esperienza positiva

Data della visita: settembre 2020
Recensito 10 agosto 2021

Ristorante tranquillo e familiare.....sono andato per la terza volta e sono rimasto molto soddisfatto. Lo consiglio

Data della visita: luglio 2021
Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cena di qualità, tutto preparato al momento e personale con grande attenzione al cliente.
Cucina aperta fino a tardi, ho visto una coppia sedersi alle dieci e mezza, senza prenotazione, ed essere servita senza problemi. Non succede dappertutto.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 5 agosto 2021

Esperienza strana.
Alcune cose molto buone: tartare di San pietro e alici fritte.
Altre cose non all'altezza: polpo in guazzetto pieno di olive che coprivano ogni sapore.
Carbonara di mare troppo carica di sapori

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Pignatta Rossa hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure
Albisola superiore, Riviera ligure

Albisola superiore, Riviera ligure
Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci Pignatta Rossa? Condividi la tua esperienza!