Recensito il 2 settembre 2018

Hotel situato al centro di Viserba, accogliente e a condizione familiare, che dire ci siamo sentiti a casa, personale gentilissimo e sempre disponibile. La struttura si trova proprio sul mare, sono disabile in carrozzina e la stanza disponeva di un bagno per disabili, a mio avviso molto comodo in quanto non era presente il piatto doccia e i sanitari erano all'altezza giusta, rispetto alla maggior parte delle strutture. E cosa ancora più importare il bagno dispone di un bidè, solitamente in altre strutture non è presente e al suo posto ho sempre trovato una scomodissima doccetta vicino al wc. Inoltre era presente una doccetta a parte molto comoda, per chi ovviamente non può utilizzare il bidè. Anche se devono essere apportate delle piccole modifiche per migliorarne l'utilizzo. Noi abbiamo scelto solo la formula con prima colazione, la scelta era varia e i prodotti buoni, abbiamo deciso poi di cenare nella struttura l'ultima sera, cibo davvero buono cucinato bene e in modo salutare. Torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Cari amici, ci rende molto felici sapere che il vostro soggiorno all’Hotel Blumen sia stato piacevole e che abbiate trovato la camera e il bagno perfettamente in linea con le vostre esigenze. Siamo lieti di sapere che la nostra cucina abbia soddisfatto le vostre aspettative con piatti salutari e di qualità. Non vediamo l’ora di rivedervi qui a Viserba. A presto.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare con personale molto professionale ed efficiente,. Le camere sempre riordinate e pulite con molta cura,il mangiare squisito ed abbondante. Si respira aria di casa in un ambiente allegro. Lo consiglio a tutti in ogni periodo dell'anno.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per questa bella recensione, cari ospiti. Tutto lo staff dell’Hotel Blumen è lieto di sapere che vi siate sentiti come a casa e che abbiate apprezzato la nostra cucina, abbondante e di qualità, insieme alla pulizia e alla cura delle camere. Le vostre parole sono per noi motivo di orgoglio del lavoro che portiamo avanti e per cui ci impegniamo ogni giorno. Con l’augurio di rivedervi presto a Viserba, vi porgiamo i nostri cordiali saluti.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno si conferma meta preferita per me è la mia famiglia,ottimo il ristorante con vista mare,camera vista mare albergo ai piedi della spiaggia,ottimo il personale e i servizi pulizia igiene e personale qualificato assolutamente da non perdere(ciao Samuel barman superlativo)!!!
Saluti ad Adriano dalla 109

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cari Francesco e famiglia, che piacere leggere queste belle parole. Siamo molto felici di sapere che ogni anno Viserba e l’Hotel Blumen si confermino come cornice ideale per le vostre vacanze in Riviera. Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra posizione sul mare che consente una bella vista sia dal nostro ristorante sia dalle camere e che abbiate trovato le stanze sempre pulite e il nostro personale qualificato e pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Speriamo di rivedervi molto presto a Viserba. Un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovate straordinariamente bene io e la ragazza disabile che accomoagnavo.
La vista dalla nostra camera era veramente mozza fiato, per non parlare della cortesia del personale dai camerieri alle ragazze della Reception, il bar, il ristorante, cibo buonissimo e Hotel ottimo per tutti ci torneremo sicuramente un grazie particolare a chi si è preso cura di noi!!!
La nostra camera era la 307 vista mare
Le vostre clienti Anna Campotaro e Deborah Orsi vi ringraziano per la cortesia dataci durante il soggiorno in Hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

È meraviglioso percepire tanto entusiasmo nel descrivere l'Hotel Blumen, ci gratifica ampiamente! Ci fa piacere sapere che vi sia piaciuta la camera che vi abbiamo assegnato e che abbiate gradito la cortesia di tutto lo staff che dalla reception al bar si è preso cura del vostro soggiorno. Sapere che tornerete a trovarci per trascorrere un'altra "vacanza da sogno" ci rende davvero fieri, vi aspetteremo a braccia aperte! Nel frattempo vi mandiamo un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito il 30 agosto 2018

Da anni trascorro le vacanze con la mia famiglia presso l'Hotel Blumen.
Ospitalità,disponibilità,pulizia, camere confortevoli con una vista mare bellissima, posizione, cibo ottimo con ricchi buffet.
L'hotel dispone inoltre di una reception sempre attiva ed efficiente con Davide e Cristina.
Un grazie particolare ad Adriano perchè riesce ogni a farci sentire a casa!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Sentirsi a casa mentre si è in vacanza è la filosofia che portiamo avanti costantemente! Avere dei punti di riferimento mentre si soggiorna fuori casa è il miglior modo per rilassarsi e sentirsi a proprio agio e il fatto che lei sia nostra ospite affezionata ci conferma che è così anche per lei! Grazie di cuore per aver evidenziato le nostre qualità, siamo fieri che ancora la soddisfino a pieno; Davide, Cristina, Adriano e tutto lo staff sono molto riconoscenti e sperano di rivedervi presto per le prossime vacanze a Viserba.
Un abbraccio.