Recensito il 24 giugno 2017

Per Rimini Wellness abbiamo trascorso una notte a Villa Cicchini. Gestione familiare e personale molto cordiale. Colazione abbondante ma caffè da dimenticare. Non adatto a trascorrere troppi giorni. Bagno mini con lo scarico della doccia al centro del bagno. Aria condizionata non funzionante e binario praticamente accanto alla struttura, con primo treno alle 5.30.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Proprietari accoglienti.
Cucina casalinga, ma ottima e abbondante.anche colazioni molto ricche e con una vasta scelta.
Ottimo punto di appoggio x andare in fiera. E vicinissimo alle spiagge.
E alla via principale.
Parcheggio un po piccolo.
Ma per tutto il resto ok.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
roberto c, Proprietario alle Hotel Villa Cicchini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2017

grazie di tutto
e tantissimi saluti da roberto e daniele di hotel villa cicchini
note:
pultroppo ci sono sempre persone che rovinano il lavoro??????????????????

Recensito il 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto per visitare la fiera di Rimini, a 5 minuti di macchina. Hotel a gestione famigliare , molto accoglienti, gentili e disponibili i proprietari sembra di stare in famiglia . Colazione nella media per essere un hotel a due stelle, non abbiamo cenato e non posso dire nulla sulla cucina. Camere e bagno tutti in ordine e pulite , igiene perfetta. Le tre stelle perché l hotel si trova vicino ai binari della ferrovia anche se comunque non passano molto treni. E poi per il bagno, la nostra camera non aveva il piatto doccia e si bagna in giro ovunque , magari altre camere erano dotate di bagno più confortevole ma per una notte va bene.
TV e asciugacapelli, rete Wi-Fi è molto vicino al mare.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare. Personale e proprietari trattano in clienti in modo di farli sentire a proprio agio. Colazione variegata come i migliori hotel . Cibo fresco vario e appettitoso. abbondantissimo di tutti i tipi di colazioni tipici di ogni paese. Cena facoltativa in hotel ma ve la raccomando cibo gradevole e vario tutte le sere. Ottimo luogo anche per vacanze estive x vicinanza al mare.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 gennaio 2017

Salve sono stato in questo Hotel per un paio di giorni, e mi sono trovato benissimo, la colazione e`abbondante, ho cenato una sera e vi garantisco che si mangia bene. E' un ottimo Hotel 2 stelle , mi e' piaciuto tantissimo la umanità' che ho trovato nelle persone che lavorano li. Veri lavoratori. Tornero'

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari