Recensito il 21 aprile 2012

Hotel molto pulito,personale eccellente,mangiare semplicemente strepitoso(anche troppo nella quantita').Vicinissimo alla spiaggia ben servito da autobus a pochi passi si trova tutto negozietti farmacia edicola, la prossima estate ci torno di sicuro.Doriana,Raffaele,Axen,Titian,Valentina,Elena,a tuttto lo staf un saluto e grazie di tutto.Un saluto anche a Pepito e Ringo.

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2011

ahhhhh Hotel Pacesetter!!!!!!!!!posto accogliente, siamo stati davvero bene in compagnia di tutto lo staff, sono tutti veramente simpatici e gentilissimi.
Non volevamo piu' tornare a casa,si mangia davvero stra bene e tanto,non manca nulla e per tutti i gusti, poi noi con una bimba piccola non abbiamo avuto nessun problema anzi mille attenzioni e mille proposte per il cibo.
Si trova a due passi dal mare (basta attraversare la strada) in una spiaggia con tanti giochi per i bambini.Ringraziamo tutti e dico tutti per lo splendido soggiorno a presto ragazzi e bravissimi!!!
ari mario e asia

Data del soggiorno: luglio 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2011

La curata pulizia delle camere (con biancheria pulita tutti i giorni), l'ottima cucina casalina con un ricco buffet di antipasti e dolci e la disponibilità dello staff ti permettono di trascorrere un soggiorno in totale tranquillità. Avendo una bimba piccola ho trovato perfettamente funzionale l'ubicazione della zona kids vicina al bar, così da permettere ai bimbi di giocare tranquillamente, e ai genitori di poter bere il caffè o un digestivo (pur essendo un piccolo bar è sicuramente molto fornito con amari, liquori e bevande, più di quanto ci si potrebbe aspette da un3stelle) in completo relax. L'elevato standar di professionalità mi permette di consigliare la struttura a chiunque volesse passare un periodo in Romagna spendendo poco ricevendo in cambio un servizio elevato. Io tornerò sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 15 settembre 2011

Ottima la posizione dell'albergo che si affaccia direttamente sul mare, dove un fantastico Gastone gestore della spiaggia (sempre in ordine e pulita) ti accoglie! Si mangia davvero in grande stile romagnolo preparato con passione da Doriana e Valentina e servito da un fantastico staff che non manca mai di farti fare il bis.....Il buffet soddisfa tutte le esigenze da chi è vegetariano a chi vivrebbe di solo menu romagnolo (se si necessita qualcosa in particolare basta chiedere!!!!) Le camere con tutto il necessario a disposizione (al mare non si va x stare in camera!!!!!!) sono accoglienti sempre pulite e ordinate da signore molto cordiali. E' la vacanza ideale per le famiglie e soprattutto quelle con bambini (a cui la sera vengono consegnati su richiesta passeggini gratuitamente!!!!!!!) Io l'ho consigliato ad amici e conoscenti (alcuni hanno soggiornato addirittura per ben 2 volte e l'ultima per un mese filato.......lascio immaginare il xkè! Io ci sono andata 2 volte quest'anno e non mancherò sicuramente l'anno prox! Grazie davvero a tutto lo staff! :O)

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2011

Ottimo albergo, si mangia da favola nulla è da lasciare indietro, camere molto accoglienti con necessario e tenute ben pulite.. è un posto davvero bellissimo.. Bella vista sul mare, ottimo direi.. Consiglio di andarci per passare una bella vacanza tranquilla.. è piaciuto davvero tutto.. Presto torneremo.. Complimenti!

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia