Recensito il 16 agosto 2013

Vacanze dal 28 giugno al 21 luglio....non possiamo che rimpiangere i giorni trascorsi li...come stare in famiglia....grazie per tutto...un abbraccio a corrado marite' e kevin.... da marioli e dal cicalone!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 3 luglio 2013 da dispositivo mobile

ottima gestione anche se alla prima esperienza.. ottime persone. . una famiglia che ti accoglie in casa loro. . da 1 a. . . .5 voto 10. ma perché bisogna tornare a casa? purtroppo per noi tutto esaurito. .

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 3 luglio 2013

vacanze super relax grazie ai miei stupendi amici di Aosta, nuovi proprietari dell'albergo;
cucina ottima (ottimi menu di carne o pesce tutti i giorni)
personale accogliente e gentile
pulizia camere ottima
bellissima vista mare sia dalla stanza che dalla sala ristorante
un grazie speciale alla mamma di Maritè che ci ha tenuto compagnia tutta la settimana.
Ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno!
Marina, Antonio, Giulia

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2013 da dispositivo mobile

Siamo andati al Pacesetter su consiglio e in compagnia di amici che ci erano già stati con la precedente gestione. Noi ci siamo trovati benissimo! Corrado Kevin e Maritė ci hanno trattato da Re! Magnifica l'attenzione che riservano ai bimbi, sempre pronti a risolvere i piccoli-grandi problemi di pappe nanne e pannolini. Noi ci siamo sentiti come a casa di amici. Grazie e a presto!
Ale Titti Ricky Francy

Recensito il 28 giugno 2013

Siamo stati in questo hotel una settimana, che sorpresa...i sogni si possono avverare... impiegati comunali possono trasformarsi in eccellenti gestori di hotel ed offrire ai proprio clienti ospitalità, ottimo cibo ed eccellente pulizia.
Invitiamo tutti a provarlo di persona.

Fabrizio, Piera & Angelo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia