Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

L Hotel è vicinissimo alla spiaggia, il personale gentile offre un abbondante colazione ma le stanze e i bagni sono veramente piccole. Esiste cassaforte in stanza e aria condizionata I prezzi nella media

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione ,vicinissima alla spiaggia , servita dai mezzi pubblici
Staff simpatico e cordiale
Camera singola con balcone pulita e comoda
Ottima colazione servita fino alle 11 del mattino
Buona la qualità prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo di ritorno da Mirabilandia, per fare solo una notte. L'impatto con la stanza non è stato dei migliori. D'accordo che avevamo una quadrupla con letto matrimoniale e letto a castello, ma c'entravano solo i letti. Stesso dicasi del bagno, angusto. L'arredamento spartano. Rumori da ogni dove. Di contro il terrazzo con veduta mare da apprezzare. La colazione al mattino ti fa ricredere del pessimo giudizio che stai per dare...davvero da 4 stelle per l'abbondanza e la qualità, così come il personale disponibile e gentile. In definitiva, se non avete grosse pretese, può andare, tanto più che la collocazione è anche ottimale per chi volesse visitare l'Italia in miniatura o le altre attrazioni in riviera.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite Booking, lasciandomi attirare da un'ottima tariffa per una camera che veniva definita "ideale per 2 adulti e un bimbo di 4 anni". Appena arrivati ci hanno comunicato, quasi accusandoci di essere stati poco accorti, che si trattava di una stanza economy, con un solo letto matrimoniale, minuscola e senza box doccia, quindi non adatta a noi. Non ce l'hanno nemmeno mostrata, insistendo affinché ne prendessimo una più idonea, aggiungendo 15€ a notte. Assistendo al check in di altri clienti mi sono resa conto che si tratta di una strategia largamente applicata da questa struttura. Grande delusione e rabbia quando poi, nonostante l'upgrade, ci siamo ritrovati a dormire in 3 in un letto matrimoniale (dove si creava una cresta centrale tra i due materassi) perché non era comunque presente un lettino per il bimbo.
Inoltre bagno sprovvisto di appoggi, ganci o di un semplice appendino per gli asciugamani (mi sono ingegnata con le grucce dell'armadio). Bel terrazzo ampio, ma senza un filo o una molletta per stendere teli e costumi.
Insomma, direi che c'è parecchia strada da fare, a partire dalla trasparenza nelle comunicazioni. Peccato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una breve vacanza (5 notti) la settimana di ferragosto con mio marito e mio figlio di 2 anni. Personale gentilissimo e molto disponibile. Hotel prenotato con booking (da segnalare che a seguito cambio gestione hotel, la descrizione dei servizi compresi è corretta solo nel sito di booking e non nella versione mobile). Hotel semplice, spartano ma pulito. Adatto a clienti senza pretese. Avrebbe sicuramente bisogno di una ristrutturazione generale. Io ho dormito in una camera matrimoniale con box doccia (categoria superiore di una economy) ma senza balcone. Da segnalare che il bagno è sprovvisto di appendini o stendino per far asciugare costumi lavati o semplicemente gli asciugamani. Inoltre il letto matrimoniale è composto da due letti singoli che si uniscono.
Colazione varia e discreta. Da segnalare eventuali intolleranze.
Consiglio ai futuri clienti di chiedere bene informazioni sulla tipologia di camera prenotata e in estate di valutare le soluzioni con balcone.
Consiglio a chi gestisce l'hotel di organizzare meglio i bagni con appendini, portasciugamani e stendini a muro in modo da creare meno disagio possibile a chi non ha scelto una sistemazione con balcone

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia