“Bellissimo posto”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 47
Descrizione: Cucina di pesce
Descrizione: Cucina di pesce
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima vista sul mare, tavoli fuori con bellissima vista e cibo a dir poco ottimo. Primi di mare squisito e frittura lo stesso. Consiglio a tutti.

Recensito 5 settimane fa

Cuoco scorbutico e scortese. Abbiamo prenotato giorni prima per il compleanno di mamma.
Arriviamo in anticipo e dopo aver assistito all’arrabbiatura del cuoco in lontananza verso in persona dispiaciuto per la figuraccia, ci ha cacciati.
Pessima serata e pessimo compleanno.
Oltre la pessima figura ci è stata attribuita la colpa di aver richiamato per disdire per 4 e tenere il posto solo per 3.

Recensito 11 agosto 2021

Paccheri al Grillo spettacolari! Sardoncini squisiti. Prosecco Top. Personale e gestori simpatici e cordiali. Indubbiamente un locale in cui tornare presto!

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Antipasti freddi di mare con abbinamenti originali e gustosi!
Frittura e grigliata entrambe molto buone.
Porzioni abbondanti e buon rapporto qualità prezzo.
Unica pecca è il servizio, un pò lento... personale sottodimensionato

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un ristorante "normale": niente di speciale, niente di particolarmente negativo, anche se una maggior attenzione nella preparazione della pasta, in parte appiccicata a se stessa, non avrebbe guastato. Piatti semplici ad un giusto prezzo. Personale attento. Buona la posizione, sul lungomare nord di Rimini (Viserba).

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Taverna il trabucco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Taverna il trabucco? Condividi la tua esperienza!