I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
1’581 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’581 recensioni
Recensito il 15 marzo 2021

hotel situato in una zona tranquilla, dotato di un grande parcheggio sicuro, ottima la colazione e il servizio di ristorazione. Staff veramente gentile, mi sento sempre a casa quando alloggio in questo Hotel

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
DIREZIONE IBIS COMO, General Manager presso ibis Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2021

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla per la bontà e la cortesia della sua recensione. Il nostro costante intento è voler regalare ad ogni cliente un'esperienza piacevole e di completo benessere, mettendo a vostra disposizione il massimo del nostro impegno e la ricerca della più consona qualità
Pertanto, non possiamo che augurarci che possa ancora sceglierci in futuro per un nuovo e se possibile ancora migliore soggiorno

Recensito il 25 febbraio 2021

buon hotel ottima la catena ibs , locali puliti personale educato e disponibile sorridente colazione abbondante ma cara , se volete potete non pagarla e non usufruirne , ampio parcheggio , stanze con mochet , portineria 24/24-7/7

Gentile ospite,
Desideriamo ringraziarla per la sua recensione e i suoi commenti: conoscere i pareri della nostra clientela non può che spingerci a migliorare quotidianamente affinchè il prossimo soggiorno sia sempre il migliore
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel

I migliori saluti
Gestione Ibis Como

Recensito il 23 febbraio 2021

Ottimo per soste "di passaggio" (anche se mi sono fermato 3 giorni), per lavoro, per famiglie in viaggio. Ampio parcheggio e molte attività nei pressi (raggiungibili con la macchina). Ottima disponibilità del personale, anche in questo periodo di pandemia. Unico piccolo appunto..........la cucina alla sera. Niente di grave, ma "si può fare di più", anche perché non è regalata! Forza Ragazzi!

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver voluto recensire il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ogni opinione è ugualmente preziosa e ci permette di analizzare il nostro operato al fine di accrescere la qualità dei servizi e dell'accoglienza offerti.
Pertanto, per un auspicato soggiorno futuro la invitiamo a riportare qualsiasi perplessità o dubbio al nostro personale, sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Ci auguriamo di poterla presto ricevere per una nuova e acnor più soddisfacente esperienza

Recensito il 20 febbraio 2021

Ho soggiornato per due notti in questa struttura. Le camere sono un po' datate, specialmente per quanto riguarda la moquette a terra e la televisione piuttosto vecchia e con immagini di bassa qualità. Tuttavia si riposa molto bene perchè l'hotel e tranquillo e la pulizia è buona.

Degna di nota la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.

Il prezzo è adeguato, se dovrò nuovamente soggiornare in zona per lavoro tornerò presso questa struttura.

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la cortesia della sua recensione. Per tutti noi è sempre vitale conoscere l'opinione della nostra clientela, ancor di più in un periodo particolare come quello presente: i suoi commenti saranno sprone per accrescere la cura e l'impegno che tutto il nostro staff impiega quotidinamente nelle attività e nei servizi offerti
Ci auguriamo possa sceglierci ancora in futuro

Recensito il 10 febbraio 2021

Ottimo niente da dire...struttura eccellente...tutto apposto...grazie allo staff....vicino a grande centro commerciale e non lontano dal lago di como ....ci ritorno sicuramente...Comunque preferisco sempre qui

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla per la sua ottima recensione e i commenti più che positivi.
Le sue parole non possono che spingerci a cercare di fare ancora meglio affinchè il prossimo soggiorno si mantenga sempre all'altezza delle sue aspettative e delle sue necessità
Con la speranza di poterla quantoprima poter ricevere nuovamente nella nostra struttura,