Aperto oggi: 08:30 - 21:00
Il meglio delle recensioni

Nel complesso un buon ipermercato, ma i prezzi esposti e/o in sconto spesso non corrispondono al Leggi il seguito

Recensito il 7 dicembre 2020
antoniopY2469YE
Como, Italia
Amara delusione.

Nulla da dire sulla qualità, l'unica NOTA DOLENTE e che spesso mi capita, ed è successo anche ad Leggi il seguito

Recensito il 25 maggio 2020
enzo185
Como, Italia
Leggi tutte le 20 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 7 dicembre 2020

Nel complesso un buon ipermercato, ma i prezzi esposti e/o in sconto spesso non corrispondono al reale prezzo che passa in cassa,e ci si accorge ormai a casa...un errore che dopo molte volte che è accaduto ormai deduco sia prassi da ......e mi fermo qui

Data dell'esperienza: dicembre 2020
Recensito il 5 dicembre 2020

Ci sono stata stamane una cosa da paura parcheggi strapieni una folla di gente all'interno x i generi alimentari e all'entrata non ti misurano + neanche la temperatura

Data dell'esperienza: dicembre 2020
Recensito il 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Cappotto restituito con macchie di grasso che non erano presenti alla consegna oltretutto personale maleducato e il signore pelato aggrediva con voce alta e oltretutto senza mascherina!!! Credo che sia la lavanderia meno competente che ci sia a Milano! È stato smarrito anche un pezzo della giacca!!! Servizio imbarazzante!!! L’unico punto a loro favore è la consegna dei capi il giorno seguente!!

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

commessi disponibili ed affidabili..varietà di prodotti a buoni prezzi...servizi implementari per ogni reparto

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 21 agosto 2020

Pubblicano sul catalogo un prodotto con un prezzo, vai a comprarlo lo stesso prodotto e lo paghi molto di più, chiedi spiegazioni e si inventano di tutto, non è quello, e finito, non è mai arrivato ecc. ecc.
Gli dici portami il prodotto pubblicato, non lo hanno, infine ridatemi i soldi.
Molti prezzi quando si va alla cassa non corrispondono con quelli esposti.
Mi dispiace ma ultimamente l'Iper di Grandate
sta avendo un forte declino
Sono 15 anni che vado a fare la spesa

Data dell'esperienza: agosto 2020