“Servizio discutibile....”

Sa Bell 'E Crabasa
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Cabras
Fascia prezzo: USD 11 - USD 30
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veniamo accolte da un cameriere molto gentile che ci invita ad accomodarci al piano superiore. La location è molto pulita, ordinata e accogliente. La cameriera saluta con "ciao", presumibilmente perché appariamo come due giovincelle, e per questo la ringrazio. Abbiamo oltre 30 anni, siamo un avvocato e una psicologa, ma grazie. Si rivolge a noi dandoci del tu. Per carità, atteggiamento confidenziale non adeguatissimo, in generale, ma accettato. Servizio abbastanza lento. Ordiniamo due guazzetti e due patate fritte, con 2 calici di vino. Arriva il pane. Pane carasau molliccio, presumibilmente nel cestino da giorni. Arriva finalmente il guazzetto tanto atteso:2 gamberi, 2 scampi e ottomila cozze. Chiediamo alla cameriera come mai ci fosse una quantità così ridotta di crostacei :"i gamberi costano 4.50 l'uno. Se ne vuoi di più, paghi di più. Nel menu c'è scritto: 2 gamberi, 2 astici". Verifichiamo nel menu ma, ahimè, non è precisato. Se questa precisazione fosse stata effettuata al momento dell'ordine avremmo ordinato sicuramente, pagando, molti più crostacei, ma a quanto pare sembrando due ragazzine ci ha fatto i conti in tasca. La ringraziamo per la premura, ma non abbiamo apprezzato. Il cibo sicuramente buono ma il servizio ci ha lasciato deluse.

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’072)

15 - 19 di 1’073 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cortesia del personale, qualità delle materie prime utilizzate, l'ottimo prodotto finito portato a tavola, mi hanno di valutare questo ristorante eccellente.
Prezzo giusto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto eccellente, pesce dal crudo, griglia paste tutto freschissimo e preparato con cura. Muggine alla griglia perfetta! Zuppetta di crostacei deliziosa, visto il caldo, 40’, e l’ora , era pranzo non abbiamo abusato ma gli spaghetti alle tre bottarghe avevano un aspetto super !
Vale la sosta se passate di qui!

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Chiedono e controllano il Green Pass, seriamente. Bravi.
Locale pulitissimo, bello, bella l'accoglienza.
Bottarga da Dio, così come i loro spaghetti.
Ricarico sui vini accettabilissimo, così come il conto.
Ancora di più bravi.

Recensito 8 agosto 2021

Un'ottima cena composta da antipasti misti e bottarga a scaglie più un (abbondante) primo ciascuno e un gustoso sorbetto al limone e mirto. Servizio rapido, personale genuino e gentile. Prezzi in linea con la zona, per quanto avevamo potuto osservare nei giorni precedenti. Soddisfa le aspettative!

Gli utenti che hanno visto Sa Bell 'E Crabasa hanno visto anche

Cabras, Provincia di Oristano

Conosci Sa Bell 'E Crabasa? Condividi la tua esperienza!