Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati il 1' gennaio, alla reception ottima accoglienza. Albergo ben gestito, ottimi servizi ( saune, piscina, merenda pomeridiano, arrampicata, escursioni ). Ubicato in una zona tranquilla e silenziosa su piedi del catinaccio lontana dal centro paese anche se in poco tempo di possono raggiungere molti luoghi di interesse!!
Pensione 3/4 di buon livello, piatti ben presentati e con molta varietà!
Unico difetto nella camera dove ho soggiornato (camera 303) c'erano un po' di odori di ritorno di cucina persistente!
Zona WELLNESS molto pulita e organizzata! Sauna fienile TOP!!
Peccato per la poca neve anche se questo non dipende da loro! Ahahah

Lo consiglio vivamente per chi vuole una vacanza relax!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho soggiornato 2 giorni in occasione della fine dell'anno 2016 . Hotel ristrutturato da poco , bellissimo e una garanzia di relax !!!
Cibo buono e presentato alla .. Masterchef!! Comunque il momento migliore è la colazione della mattina quando hai l'imbarazzo della scelta fra dolce e salato e quando ti metti a sedere hai quel panorama stupendo delle montagne del Catinaccio che tolgono il respiro !
Camere belle , comode e arredate con i colori tenui del legno .
Piscina calda all'interno con passaggio per uscire all'esterno .
Zone con lettini per il completo relax che da quanto stai bene .. ti commuovi!!
Spa attrezzata e e con molte proposte . Saune a volonta'!
Pensione 3/4 fantastica con buffet dalle 15 alle17 con salato e dolce .
Che dire e' uno spettacolo..!!
Hotel adatto a chi non cerca paesi per shopping perché e' situato in una zona dove pace , silenzio e natura vanno insieme ed è questo che lo rende ancora piu' bello!
Se devo trovare una piccola pecca : in occasione del cenone di fine anno non ci hanno offerto neanche un calice di champagne ..era previsto solo pagandolo .. mi e' sembrato un po' troppo visto i prezzi che si pagano .
Comunque io ci tornerei anche domani !!

Consiglio sulle camere: scegliere camere con vista sul Catinaccio
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017

L'albergo ha quasi raddoppiato il numero delle camere rispetto all'anno passato ma il servizio non ne ha minimamente risentito. Personale sempre molto gentile e disponibile, cibo veramente di prima qualità e passeggiate con la guida Heidi alla portata di tutti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Anche per uno come me che ha il mare nelle vene questo posto ha saputo trasmettere sensazioni uniche.
Tutto al top ogni cosa curata nei particolari.Mi permetto di consigliare solo un po' di musica la sera per allietare la serata.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la famiglia una settimana con pensione a 3/4 (in realtà è una pensione completa, essendo prevista un pranzo a buffet alle 3, di ritorno dalle escursioni).
Posizione ottima per fare escursioni sia brevi che lunghe, di ogni difficoltà.
Molto adatto per famiglie.
La nostra camera era appena ristrutturata con molto gusto e molto pratica e spaziosa (due piani). L'hotel è molto ben organizzato e ricco di servizi (piscina calda interna ed esterna, saune, corsi ginnastica, escursioni). Il servizio ristorante è impeccabile: si mangia benissimo, in modo raffinato e il servizio è veloce e gentile. Colazione strepitosa e ricchissima.
Veramente una ottima esperienza.
Il prezzo è elevato (almeno nella settimana di capodanno), ma sono stati soldi ben spesi.
Lo consiglio senz'altro.