Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Due notti in questo bellissimo Resort....appena arrivati ci ha fatto subito un'ottima impressione....immerso tra i monti, tutto in legno vetro e pietra, curato in ogni minimo dettaglio, con una bellissima zona wellness, spa e relax, piscina interna ed esterna sia d'estate che di inverno....comodo parcheggio custodito al coperto con accesso diretto all'albergo....
Camere molto pulite e arredate con lo stile tipico tirolese....A chi interessa fare delle gite, l'albergo organizza ogni giorno escursioni di ogni tipo, adatte a tutti e per qualsiasi età.
Parliamo ora del mangiare....cibo di alta qualità, con buffet molto fornito, colazioni ottime e abbondanti e la zona ristorante è bellissima!! Personale molto gentile e disponibile per ogni necessità. Avessimo potuto saremmo restati una settimana in questo paradiso nelle Dolomiti!! Bellissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se volete rilassarvi vicino al Catinaccio questo Resort è il massimo
Saune (ce ne sono tre diverse ) bagno turco piscina coperta e scoperta massaggi palestra e tutto quello che occorre per passare serenamente qualche giorno all'aria pura
Bravi e continuate cosi !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati il 1' gennaio, alla reception ottima accoglienza. Albergo ben gestito, ottimi servizi ( saune, piscina, merenda pomeridiano, arrampicata, escursioni ). Ubicato in una zona tranquilla e silenziosa su piedi del catinaccio lontana dal centro paese anche se in poco tempo di possono raggiungere molti luoghi di interesse!!
Pensione 3/4 di buon livello, piatti ben presentati e con molta varietà!
Unico difetto nella camera dove ho soggiornato (camera 303) c'erano un po' di odori di ritorno di cucina persistente!
Zona WELLNESS molto pulita e organizzata! Sauna fienile TOP!!
Peccato per la poca neve anche se questo non dipende da loro! Ahahah

Lo consiglio vivamente per chi vuole una vacanza relax!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho soggiornato 2 giorni in occasione della fine dell'anno 2016 . Hotel ristrutturato da poco , bellissimo e una garanzia di relax !!!
Cibo buono e presentato alla .. Masterchef!! Comunque il momento migliore è la colazione della mattina quando hai l'imbarazzo della scelta fra dolce e salato e quando ti metti a sedere hai quel panorama stupendo delle montagne del Catinaccio che tolgono il respiro !
Camere belle , comode e arredate con i colori tenui del legno .
Piscina calda all'interno con passaggio per uscire all'esterno .
Zone con lettini per il completo relax che da quanto stai bene .. ti commuovi!!
Spa attrezzata e e con molte proposte . Saune a volonta'!
Pensione 3/4 fantastica con buffet dalle 15 alle17 con salato e dolce .
Che dire e' uno spettacolo..!!
Hotel adatto a chi non cerca paesi per shopping perché e' situato in una zona dove pace , silenzio e natura vanno insieme ed è questo che lo rende ancora piu' bello!
Se devo trovare una piccola pecca : in occasione del cenone di fine anno non ci hanno offerto neanche un calice di champagne ..era previsto solo pagandolo .. mi e' sembrato un po' troppo visto i prezzi che si pagano .
Comunque io ci tornerei anche domani !!

Consiglio sulle camere: scegliere camere con vista sul Catinaccio
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017

L'albergo ha quasi raddoppiato il numero delle camere rispetto all'anno passato ma il servizio non ne ha minimamente risentito. Personale sempre molto gentile e disponibile, cibo veramente di prima qualità e passeggiate con la guida Heidi alla portata di tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia