Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2017

un breve soggiorno rilassante. la struttura è molto bella e abbastanza curata. uniche pecche: la pulizia in camera non accurata e la cucina che offre poche possibilità di scelta. nel complesso però mi ritengo soddisfatta. la bellezza della spa ripaga anche queste piccole pecche.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2017

Se si desidera una vacanza in una valle un po' al di fuori dei "soliti" siti turistici, immersi in un paesaggio da cartolina, coccolati in ogni esigenza direi che è il massimo.
L'albergo offre tutto per il relax: saune, piscine interne ed esterne, area fitness, massaggi, escursioni adatte a chiunque, stanze molto accoglienti.
I buffet della colazione e del light lunch sono anche "troppo" invitanti...
La cura dell'arredamento e nell'accoglienza fa pensare ad una realtà che va assolutamente preservata ed accudita. Non dimenticate al tramonto di alzare lo sguardo verso il Catinaccio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Due notti in questo bellissimo Resort....appena arrivati ci ha fatto subito un'ottima impressione....immerso tra i monti, tutto in legno vetro e pietra, curato in ogni minimo dettaglio, con una bellissima zona wellness, spa e relax, piscina interna ed esterna sia d'estate che di inverno....comodo parcheggio custodito al coperto con accesso diretto all'albergo....
Camere molto pulite e arredate con lo stile tipico tirolese....A chi interessa fare delle gite, l'albergo organizza ogni giorno escursioni di ogni tipo, adatte a tutti e per qualsiasi età.
Parliamo ora del mangiare....cibo di alta qualità, con buffet molto fornito, colazioni ottime e abbondanti e la zona ristorante è bellissima!! Personale molto gentile e disponibile per ogni necessità. Avessimo potuto saremmo restati una settimana in questo paradiso nelle Dolomiti!! Bellissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se volete rilassarvi vicino al Catinaccio questo Resort è il massimo
Saune (ce ne sono tre diverse ) bagno turco piscina coperta e scoperta massaggi palestra e tutto quello che occorre per passare serenamente qualche giorno all'aria pura
Bravi e continuate cosi !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati il 1' gennaio, alla reception ottima accoglienza. Albergo ben gestito, ottimi servizi ( saune, piscina, merenda pomeridiano, arrampicata, escursioni ). Ubicato in una zona tranquilla e silenziosa su piedi del catinaccio lontana dal centro paese anche se in poco tempo di possono raggiungere molti luoghi di interesse!!
Pensione 3/4 di buon livello, piatti ben presentati e con molta varietà!
Unico difetto nella camera dove ho soggiornato (camera 303) c'erano un po' di odori di ritorno di cucina persistente!
Zona WELLNESS molto pulita e organizzata! Sauna fienile TOP!!
Peccato per la poca neve anche se questo non dipende da loro! Ahahah

Lo consiglio vivamente per chi vuole una vacanza relax!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia