Filtri selezionati
Recensito il 19 gennaio 2017

In un contesto naturale di incomparabile bellezza, si erge questa struttura di hotelleria di altissimo livello. Realizzata prevalentemente in legno e vetro consente di godere appieno delle bellezze naturali presenti nella zona, rilassando la mente e nutrendo lo spirito. L'accoglienza alla reception è buona ed efficiente. L'ospitalità al top della gamma: personale sorridente e disponibilissimo, si prodiga con dedizione e grande professionalità per esaudire i desideri degli ospiti, dispensando sorrisi in continuazione. Le camere sono dotate di tutti i confort necessari. Vi forniranno di tutto per godere appieno della vostra vacanza. Numerose le attività incluse nei pacchetti ( guide alpine simpatiche e preparate, maestri di sauna, istruttori. Incluso anche per i pacchetti settimanali il biglietto per pullman e treni). Affittano anche le attrezzature per la montagna. E poi, in questa meravigliosa struttura potrete sublimare il palato con le delizie preparate da eccellenti chef, servite sempre con "mise en place" sempre diverse: divertenti ed estremamente romantiche. Buffet sempre ricchissimo e vario, come non potreste nemmeno immaginare. Da segnalare il fatto che questo hotel crea dipendenza, "una vera droga". Io e la mia compagna stiamo ancora piangendo e Milano ci sembra ina città triste ed insignificante. Un grazie enorme a tutti gli staff di cui conserviamo un piacevolissimo ricordo ed al quale inoltriamo i nostri ringraziamenti ed i nostri migliori saluti.

Consiglio sulle camere: Meglio una stanza nel plesso nuovo
Recensito il 13 gennaio 2017

Siamo arrivati il sabato mattina e abbiamo soggiornato per cinque notti.
Sin da subito ci siamo resi conto della bellezza del Resort, immerso tra i monti, in una zona dove intorno c' è solo la natura, tutto in legno vetro e pietra, curato in ogni minimo dettaglio, con una bellissima zona Wellness, SPA e relax, piscina interna ed esterna (riscaldata) sia d'estate che di inverno. Comodo parcheggio custodito al coperto con accesso diretto all'albergo.
L'accoglienza è stata molto gradevole e ci hanno fatto sentire da subito a nostro agio. La nostra camera, Delago, bella spaziosa ed accogliente. Letti comodi e bagno super. Dal balcone si poteva ammirare tutto lo splendore del Catinaccio e durante la nostra permanenza c'è stata anche la Superluna!
Il cibo di ottima qualità, con buffet molto fornito, colazioni ottime e abbondanti e la zona ristorante è bellissima con le pareti/vetrate. Abbiamo avuto anche la possibilità di chiedere dei cambiamenti allo Chef.
Personale molto gentile e disponibile per ogni necessità, la mattina della partenza ci hanno preparato un fantastico Strudel da portare via.
A chi interessa fare delle gite, l'albergo organizza ogni giorno escursioni di ogni tipo, adatte a tutti e per qualsiasi età.
Avessimo potuto saremmo restati un mese intero!
Veramente un piccolo paradiso!
Da ritornare.....

Consiglio sulle camere: le stanze vista Catinaccio sono le migliori
Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tutto bellissimo e ben curato, stanze ben attrezzate; discreta cucina, che offre vasta scelta di menù, talvolta troppo elaborata.
Ottima organizzazione in sala, massima attenzione all'igiene ed alla cura della presentazione dei e sui tavoli; adeguata la colazione, soprattutto se vi attende un'impegnativa giornata di sport.
Bella e coinvolgente la sauna a tema, abbastanza attrezzata la palestra.
Il vero punto di forza è Andreas, maestro di sci, maestro di sauna, maestro di arrampicata, maestro di yoga. Bravissimo, affabile ed inesauribile. Grande Andi

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2017

per lavoro ho avuto modo di soggiornare in moltissimi hotel, nessuno si è mai neanche avvicinato ai Cyprianerhof. qui la cura del dettaglio e del confort è quasi maniacale, camere bellissime e profumate , non solo per la pulizia ma per i materiali utilizzati, e cene da ristorante ricercato.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte bellissime e silenziosissime, senz'altro quelle con vita sul catinaccio hanno un qualcosa in piu'
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2017

Albergo situato in una posizione da favola, di fronte al Catinaccio, che al tromonto assume dei colori a dir poco meravigliosi!!
Cucina ottima e abbondante, forse l'unica pecca sono le saune interne non proprio calde! Stupenda la sauna nel fienile !!
Da ritornarci con la neve in quanto per ora è mancata...