Expedia.com
Priceline
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2021

Hotel consigliato a tutti i visitatori di Cesenatico, proprietario simpatico e disponibile.
Sotto l'hotel c'è un bar sempre di proprietà dell'hotel dove servono ottimi aperitivi.
Tral'altro l'hotel è a due passi dal mare quindi perfetto.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera per una toccata e fuga con un'offerta su booking. Alla conferma della prenotazione ci scrivono che l'aria condizionata è a pagamento (2€) al giorno. Poco male, perchè non essendo specificato nella descrizione, contattando direttamente booking siamo riusciti a chiarire la cosa e non ci hanno chiesto questa tassa, ma non è stata una bella presentazione.
Camera piccola e vecchia, finestre e mura per niente insonorizzate, tapparelle che non si chiudevano del tutto e quindi (io che dormo al buio totale) alle 5 ero sveglia. Accanto a noi in ogni modo doveva esserci la stanza con i materiali da pulizia, hanno iniziato a fare casino alle 6 per non smettere più, mi sarei svegliata comunque. Porta del bagno a soffietto, che non chiude del tutto, quindi luce, umidità e odori arrivano dorettamente in camera. Balconcino in condizioni pessime, pieno di ruggine e foglie.
Non do uno solo perchè il personale è gentile e la posizione buona, ma non merita molto....

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

Farò una recensione completa in quanto un servizio così scadente non lo avevo mai ricevuto.
Andrò per ordine ma cercherò di toccare tutti i punti principali.
Hotel: voto 3/5, un piccolo hotel posto molto vicino alla spiaggia e comodo per fare una passeggiata la sera a gatteo.
Organizzazione: 1/5 in reception non hanno la minima idea di come gestire i clienti e la mattina non c'è nessuno del personale fino alle 10 quindi se ci sono dei problemi bisogna arrangiarsi. il parcheggio che da descrizione è presente per chi prenota una stanza in realtà non esiste. Lo abbiamo pagato e alla fine abbiamo dovuto parcheggiare altrove perchè tornati dopo la serata il nostro posto era stato occupato.
Costo: 1/5 ovviamente i costi sono molto contenuti ma il luogo non vale assolutamente il prezzo, e all'arrivo vi troverete costretti a pagare tasse aggiuntive di cui non si era stati messi al corrente durante la prenotazione. (Prenotate con booking almeno siete assicurati e sicuri di trovare una stanza.) L'aria condizionata c'è solo se viene pagata un'altra tassa aggiuntiva, tanto per cambiare.
Altro: 1/5 si sono dimenticati di darci il codice per entrare nell'hotel fuori orario reception, sono rimasto 10 minuti a smanacciare davanti alla porta in cerca del sensore per poi scoprire che era spento. Un peccato non servano la colazione alla mattina, ma tutto sommato meglio così.
Totale: 1/5 se volete spendere poco e dovete prenotare all'ultimo minuto è il posto che fa per voi, ma tutti i problemi, i disguidi e le non chiarezza che ci sono state hanno fatto sì che npn potessi godermi appieno il weekend.

Consiglio sulle camere: Evitate di pagare il parcheggio perchè è inutile. Informatevi bene su tutto prima di prenotare.
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2019

Buongiorno, scrivo che per conto dei miei genitori anziani, che non hanno dimestichezza con internet, ma che mi hanno riportato l'esperienza vissuta.

La camera che gli è stata assegnata presentava diverse e gravi mancanze che hanno reso il soggiorno purtroppo molto sgradevole:

difficoltà ad aprire con la chiave la porta della camera in quanto era situata in fondo ad un corridoio molto buio
la finestra affacciava su un cortile meglio definibile come una discarica di ogni materiale e genere (pattumiere, fornelli rotti, spazzole per cani ed altro non identificabile)
bidet instabile e pericolosissimo (mio padre ha sbattuto la testa per evitare di cadere)
acqua che stagnava nella doccia
pozza d’acqua fissa fuori dalla porta del bagno che avevano accuratamente ricoperto con dei giornali con l’intento di assorbire l’eccesso!

Il personale consigliava semplicemente di posizionale asciugamani, tappeti e giornali per contenere l’acqua. Sarebbero potuti cadere con conseguenze molto gravi...

Il personale della struttura è stato informato fin da subito della situazione dai miei genitori, e ad ogni sollecitano rispondevano con stupore rimandando ad un intervento dell’idraulico al giorno dopo.
Questo intervento non è mai avvenuto!

Il 25 luglio “è saltata fuori la disponibilità di un’altra camera”. Ecco il commento della figlia della proprietaria, in seguito alla nuova assegnazione, che evidenzia il menefreghismo mostrato fino a quel momento: “ora potrete fare bene gli ultimi giorni”.
Peccato che mancavano solo 2 giorni al rientro....

Cibo nella norma

Grazie per l’attenzione ed attendiamo vostro sollecito riscontro.

Consiglio sulle camere: prima di accettare farsi mostrare la camera
Data del soggiorno: luglio 2019
esterm1088, Direttore generale presso Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2019

Buona Sera,

Questa è avere una bella faccia tosta .

Sua madre era nella camera dei disabili ( e visto che sua mamma insisteva con non pagare la tassa di soggiorno in quanto disabile ) che naturalmente è a norma in quando anche Asl venuta due settimane per un controllo a indicata come idonea.

Sua madre signora over 80 ma molto furba e sveglia non contenta della camera assegnata perché non aveva camera con balcone, ha cominciato a farci i dispetti rompendo sia la doccia e non so come anche il bidè,che naturalmente essendo alta stagione l'idraulico non poteva venire a cambiare il giorno stesso.

La camera gli è stata cambiata quando mi si è liberata la prima camera .

Non voglio raccontare qui tutt'altri cose che sua mamma a combinato come impossessarsi degli occhiali della donna delle camere dicendo che erano i suoi , non vado avanti mi sembra poco professionale .

Sua madre è stata segnalata all'agenzia come cliente problematico.

La ringrazio per il suo commento le porgo i miei discreti saluti

Ester

Recensito il 31 agosto 2019

Non lo consiglio, all inizio ci hanno messo in mansarda con una piccola velox che si apriva pochissimo poi il gg dopo siamo capitate in una stanza con finestra e fuori avevamo i bidoni delle immondizia. Il cibo non buono e scarso. Io non lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici