Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni per una breve vacanza di famiglia nel mese di maggio. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Personale cordiale. Buon cibo. Buona struttura. Nonostante fosse appena iniziata la stagione.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
647eleonora, Proprietario alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2017

Cara Monica,
grazie !
ci fanno veramente piacere i tuoi complimenti
un abbraccio

Recensito il 17 maggio 2017

se si vuole fare una vacanza a gatteo mare questo albergo e' certamente un indirizzo sicuro.
qualita/prezzo eccellenti, e una gestione molto amichevole ,disponibile,e familiare.
pochi fronzoli,ma molta sostanza.
tornare in riviera e' un posto sicuro.brave ragazze!

Consiglio sulle camere: camere interne + silenziose
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Aurora!!!!
sei la nostra gioia e la nostra carica, è sempre bello averti qui
un bacio grande

Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Gita a mirabilandia fantastica parco spettacolare gruppo di 52 persone diverrimento assicurato.
Purtroppo accoglienza in hotel pari a 0 ....cena scadente pasta al pomodoro e cosce di pollo con patatine ...unica scelta con maggiorazione di tre euro per il riscaldamento in camera...( ogni camera era occupata da famuglie e quinfi anche bambini ) che bassezza....

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentili Ospiti
ci spiace molto che non abbiate gradito la nostra cucina, con tanti bambini da accontentare abbiamo pensato ad un menù più adatto a loro pensando di fare cosa gradita, a quanto pare ci siamo sbagliate.

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per una famiglia. Personale gentilissimo e accogliente pronto ad ascoltare e rispondere a diverse esigenze. Cucina tipica molto buona e generosa. Ci siamo stati per un weekend ma è un posto in cui tornare. Conduzione familiare. Vicinissimo al mare.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

grazie ragazzi.......
un abbraccio e speriamo di rivederci presto

Recensito il 14 settembre 2016

Dal titolo si può già dedurre che se ci siamo ritornati anche quest'anno, un motivo ci sarà!!!Anzi, ce ne sono molti: il trio delle meraviglie che ti accoglie e coccola, si mangia benissimo (pesce tutti i giorni a menù), struttura tranquilla e isolata dal caos, a pochi passi dallo stabilimento balneare, parcheggio interno (in cui "giocare a Tetris" sarà un piacere!). CONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

BruBri
fantastica donna...... è sempre bello leggere le tue recensioni ....

il trio delle meraviglie
Eleonora Miranda Beatrice