Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terzo anno in questo Hotel è come essere a casa, gentilezza cortesia e disponibilità sempre presenti . La cucina è abbondante e ottima, ho una figlia con allergie a latte e uova il personale è sempre stato molto attento e disponibile a questo tipo di problema e noi siamo tranquilli.
Posizionato a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Gatteo.
Ci siamo sempre trovati bene rapporto qualità prezzo è molto buono torneremo presto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EleonoraRack93, Proprietario alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Ciao Fede,

grazie mille per questa recensione positiva, ci fa sempre piacere avervi come nostri ospiti, siete gentilissimi e carinissimi !

un abbraccio a tutte le tue belle donne

Beatrice, Miranda ed Eleonora

Recensito 20 agosto 2018

Stanze perfette e impeccabili, buffet ricco e vario. Per le festività menù speciali e aperitivo, merenda al pomeriggio. Non manca nulla. Veramente consigliato a tutti questo magnifico albergo con prezzi competitivi. Non dista tanto dal mare e il soggiorno è davvero piacevole. Secondo anno che vado in questo albero e devo davvero confermare che merita tantissimo. Vi piacerà e lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Stanze silenziose, pulite e perfette con bagni impeccabili.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao carissimo Dome,

grazie mille per averci consigliato, è sempre bello sentire la tua positività nei nostri confronti

ti mandiamo tutti un abbraccio

Beatrice,Miranda ed Eleonora

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con due amici nel periodo di ferragosto. Accoglienza ottima, proprietari solari, gentili e disponibili. Servizio bici molto utile che permette di spostarsi in comodità la sera e raggiungere le località limitrofe in poco tempo. Soggiornando nella stessa località da diversi anni posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo facendo il confronto anche con altri hotel. Cucina ottima e varia, porzioni abbondanti, sempre sazio dopo i pasti. Buffet ricco e curato. Pulizia in stanza impeccabile. A 5 min. dal mare e wi-fi incluso. Nel complesso un ottimo soggiorno, da ripetere assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Carissimo,

grazie mille per aver perso qualche minuto del tuo tempo per recensirci e consigliarci ad altri ospiti.

ci hai descritto in tutto e per tutto... grazie mille e speriamo di rivederci presto

un abbraccio

Beatrice, Miranda, Eleonora

Recensito 9 agosto 2018

Terzo anno in questo hotel e siamo stati benissimo!
È sempre un piacere soggiornare all'hotel Roma, tutto lo staff è fantastico.
Si mangia molto bene, ottimi piatti e vari.
Anche per i bimbi trovi è ti preparano qualsiasi cosa tu voglia
A presto Nadia, Emiliano e Francesco

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EleonoraRack93, Proprietario alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Ciao ragazzi,

grazie mille per la bellissima recensione <3

vi aspettiamo l'anno prossimo, intanto vi mandiamo un grandissimo abbraccio

Eleonora,Miranda e Beatrice

Recensito 9 agosto 2018

Siamo come a casa. Gentilezza, cortesia e affabilità da vere padrone di casa. Tutto ottimo e perfetto. Pulizia super e accoglienza ottima. Cibo di qualità, ben curato e in abbondanza. Personale altamente qualificato. Consiglierei sempre e a tutti. Ottimo per ogni età. Grazie per farci sentire sempre benissimo

Consiglio sulle camere: L'hotel è in una zona tranquilla e le camere sono tutte curate e con una buona esposizione.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Wow che bellissime parole, è bello quando il nostro impegno viene così elogiato.

Grazie mille cara, a noi fa sempre piacere avervi qui con noi

A presto,

Eleonora, Beatrice e Miranda