Recensito il 7 luglio 2015

Tutto il personale molto gentile e sempre cordiale e sorridente, ottima l'accoglienza all'arrivo. Ottima la pulizia delle camere. La cucina è molto ben curata ed eccellente sotto tutti gli aspetti. Parcheggio ben accessibile. Lo consiglio volentieri ad amici e parenti. Da ritornare.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 febbraio 2015

Sono stato in vacanza con la famiglia alcuni anni fa' e poi sono tornato sporadicamente per mancanza di tempo. L'hotel non ha nulla da invidiare ad altri più rinomati. Completo di tutti i servizi, il punto di forza è la cucina con servizio a buffet abbondatissimo e speciale. Ci tornerei subito se avessi tempo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2014

Hotel fronte mare con piscina, le camere forse non propriamente modernissime ma il punto di forza è indubbiamente la sala ristorante.
Cucina ottima e ricca di ogni ben di Dio...
Mettete in conto di prendere 2/3 kg se fate tappa al Capitol ma ne vale la pena davvero

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2014

La struttura la conosciamo bene, ordinata e pulita (piscina e idromassaggio impeccabili), tutte le camere vista mare, nuovi serramenti nelle camere e tapparelle elettriche permettono un soggiorno ancora migliore, nonostante l'arredo non recente e ad ogni modo perfettamente funzionali, armadi capienti. Il bagno old stile ha tutti i confort, anche l'asciuga capelli. Chi preferisce puo ricevere ulteriori servizi (con supplemento) quali frigo minibar in camera e quotidiano direttamente alla colazione. Colazione internazionale, su richiesta si possono avere espresso e cappuccino.
Personale cordiale e sempre pronto, soprattutto Milly (l'animatrice dei bimbi/ragazzi) è instancabile: ogni giorno tante attività differenti; il mercoledì è dedicato a Mirabilandia, si prende il treno fino a Savio dove ad attenderci c'era una navetta. Ognuno giustamente paga per sè, picnic offerto e preparato dalla cucina dell'albergo.
La ristorazione è molto buona, antipasti al buffet, primi e secondi serviti al tavolo con possibilità comunque di pietanze selfservice, golosi dessert fatti in casa! (tiramisu, creme caramel, crema catalana, panna cotta, crostate). In alternativa è disponibile un light lunch, ossia un self service nella sala accanto con pietanze simili ed altrettanto buone, ma senza servizio. Il caffè al bar, dove si puo pagare con contanti o chiave precaricata. Dopo le 22 è disponibile il té con biscottini sempre fatti in casa.
A disposizione ampio parcheggio sotto l'albergo, piccola zona ginnica (cyclette, pesi, panche) e WIFI (il segnale è basso in camera). Il tutto subito dietro la spiaggia e comunque in centro: cosa chiedere di più ad un 3 stelle?

Consiglio sulle camere: Le stanze agli angoli hanno meno balcone ma bagni più spaziosi.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2014

Quando ho deciso di prenotare le nostre vacanze all'hotel Capitol di Gatteo Mare avevo qualche perplessita'. Le recensioni lette non mi lasciavano tranquillo per quel che riguardava le camere (mobili obsoleti, bagni piccoli). All'arrivo siamo saliti in camera (mia moglie, due nipotini ed io) con un poco di apprensione e curiosita'. Devo premettere che la prenotazione riguardava "camere superior". Piacevole sorpresa: camera grande, bagno adeguato, mobili non proprio recenti ma idonei all'uso, anzi spaziosi. Rassicurati da cio' abbiamo potuto goderci tutto quello che di buono avevamo letto nelle recensioni. Ottima pulizia (cambio giornaliero delle lenzuola), ristorante piu' che buono, con tre o quattro scelte giornaliere, ottimo buffet (verdure, piatti pronti, formaggi e, la sera, gelati a volonta').
Piscina non grandissima ma molto pulita assistita da un bagnino e vasca per l'idromassaggio riscaldata.
Cortesissimo il personale tutto. Una menzione particolare per il tuttofare Victor, per la Caposala Joanna e la simpatica Giulia.
Le due addette alla reception Mascia e Bettina sempre pronte a risolvere i tuoi problemi con un sorriso.
In questa vacanza siamo stati raggiunti, per qualche giorno, da mio figlio, la moglie ed altre due nipotine. Qui l'unico neo: la camera 606, evitatela, aveva di tanto in tanto, un particolare odore di fogna.
Siamo stati al Capitol perche' l'hotel Miramare, del Gruppo Pollini, dove avevamo alloggiato gli anni precedenti, in fase di prenotazione ci aveva dichiarato ospiti non graditi in quanto volevamo assicurazione che ci fosse ancora il Direttore degli anni prima, Emmanuel.
E' stata una fortuna!!!

Consiglio sulle camere: Evitate la 606 (odore di fogna)
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia