Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo anni 70
Camera n2 basic senza balcone
con armadi e sedie vintage con il rispettivo odore
Letti con lenzuola usurate come i vari asciugamani
Bagno piccolo e malmesso
Quando fai la doccia l'acqua arriva in corridoio
Stendino della barbie appeso sul davanzale della finestra
( ricordo che siamo una famiglia di 3 persone )
Prese della corrente quasi inesistenti
Se il condizionatore viene spento
esalta l'odore di letame
EX CAMERE DELLA SERVITU'

PS: Camerieri gentilissimi
Cibo buono

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016

non ho messo eccellente solo per la struttura e l'arredamento delle stanze un po' obsoleto ma a parte questo struttura e stanze pulite, dotate di aria condizionata e balcone. Eravamo nella stanza 606 e avevamo letto in una recensione precedente il ns arrivo che c'era odore di fogna, problema risolto poichè non abbiamo avvertito nessun odore.Questo hotel merita per la cortesia e disponibilita' di tutto il personale e per la cucina di qualita' eccellente. grazie per l'ospitalita'

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato il week end del 2giuno con la famiglia. La nostra camera era una novità 2016 perciò la più cara e veramente molto bella anche se il balcone era pressoché inesistente perciò un punto a sfavore. L'hotel datato, per quanto riguarda il cibo era buono ma troppo elaborato mancavano piatti semplici poi le bevande escluse nn si può vedere con quel prezzo una bottiglia d'acqua della casa a parte mi ha dato veramente fastidio, ho cercato di dirlo alla reception ma essendo tutti stranieri nn mi capivano. Ho trovato cordialità ma troppo caro per giugno e 2stelle andavano più che bene. Nn tornerò

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2016

Siamo stati un sabato notte soltanto . Ordinato e pulito in ogni suo spazio . Piscina esterna che non abbiamo utilizzato per la bora gelida fuori stagione .
I corridoi e le camere sono rimaste agli anni 60-70 ma e' tutto estremamente pulito . Le ceramiche dei bagni , le porte , gli arredi fanno ritornare alle vacanze degli anni '70 ma la riviera romagnola ha questa speciale caratteristica .
La nostra camera era dotata di Tv moderno a schermo piatto appeso alla parte , climatizzatore a split moderno , serramenti nuovi e, ripeto, tutto estremante pulito .
Abbiamo consumato solo la prima colazione . Clientela , quando siamo stati noi , di ciclisti tedeschi . Colazione degna sicuramente di un 4 stelle , con cereali , frutta ( e per chi ama le colazioni stile nordico verdure , uova , frittate , crepes ) succhi , pane e brioches a volonta' , vetrata sulla spiaggia .
Non male davvero , da tenere in considerazione per un fine settimana in riviera romagnola . posizione strategica : e' sulla spiaggia ! 70 euro in 2 per pernottamento e colazione mi sembrano un rapporto qualita' prezzo ottimo

Consiglio sulle camere: 310 . non fronte mare ma ottima vista sulla spiaggia
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

È tantissimo, che manco dalla riviera Romagnola...ma per una settimana...mi sono detta...perché no? È bello l'albergo, e il personale, in modo particolare la signora Alessandra sono molto disponibili, per mettere i loro ospiti a proprio agio

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia