Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che a Gatteo abbiamo provato un sacco di hotel anche 4 stelle s. Ma devo dire che il capitol. Non ha nulla da invidiare a nessuno....Non capisco le persone che si soffermano alla arredamento ....???? Alle camere anni 70 ma chi se ne frega mica ci si deve vivere ....A noi interessa la gentilezza ( e qui non manca a partire dalla ragazza alla reception bettina al titolare ...Sempre presente anche in sala pranzo ...Ai camerieri.....Al simpatico bagnino che e" sempre attento ai bimbi .. E non solo ....perfino il parcheggiatore. Delle auto....La qualita' del cibo ...E qui sfido chiunque dirmi il contrario ..Era da una vita che non mangiavo in hotel spaghetti allo scoglio così buoni ...E tanto altro ancora....c è di tutto e di ogni.....parliamo di pulizia??? Noi abbiamo sempre trovato pulito .....Ci e' capitato tantissime volte di provare hotel bellissimi con camere stupende ..ma poi?????? La cortesia era un optional ...Il mangiare (insomma)... che dire ...Si c.e una nota negativa ....Si torna a casa con kg in piu" ..E la tristezza di non risvegliarsi al capitol .....complimenti a tutti ....Rovatti Giorgio e lorena

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel gode di un'ottima posizione, direttamente sulla spiaggia e sulla passeggiata di Gatteo. Esternamente si presenta molto bene: colori chiari, piscina in giardino, veranda esterna ricca di vegetazione curata e colorata.
Internamente è in stile "retrò": ampi spazi e soffitti alti, marmo e legno a volontà, e anche la nostra camera molto grande ma per nulla moderna (del resto a noi interessava lo spazio più che l'estetica). Bagno piccolo con sanitari vecchiotti. Grande e comoda terrazza con stendino e tavolino.
Pulizia della camera generale buona, tuttavia per caso mi sono imbattuta in un angolo in basso un po' nascosto dove ho trovato un grumo di sporco misto a ragnatela. Segnalato e subito rimosso.
Molto bella e luminosa la sala ristorante con vista mare! Era un vero piacere andare a tavola, anche perché il cibo è buonissimo e non manca davvero nulla dall'antipasto al dolce.
Personale di sala e reception generalmente cortese: solo un paio di persone a mio avviso un po' scostanti e lunatiche, da una di loro ho ricevuto anche una ramanzina perché all'arrivo non ho riposto il latte del bimbo al posto giusto. A mio avviso episodi di questo genere non dovrebbero accadere.
Nota dolente la connessione wi-fi praticamente quasi assente o comunque a singhiozzo.. per me un disagio. Ecco perché non ho dato il punteggio pieno.

Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana in questo albergo con la mia famiglia personale molto cortese sempre sorridente e attenti alle nostre esigenze. Mangiare ottimo veramente!! Camere abbastanza pulire i letti venivano sempre rifatti ma il pavimento non sempre era pulito, bagno ok doccia spaziosa. Ottima posizione per la spiaggia e per il centro!

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al Capitol per 6 giorni. Per quanto riguarda l'igiene non possiamo dire nulla, camera Confort bella se non per il bagno un po' stetto. Personale e cibo veramente ottimo. L'unica pecca é il psteggio. Il primo giorno siamo arrivati attorno alle 8:00 e abbiamo dovuto aspettare fibo alle 11:00 per posteggiare. Il posteggio é piccolo e le macchine vengono posteggiate da una persona adetta e spostate in base ai bisogni (occorre lasciare le chiavi dell'auto).

Per il resto molto buono, spiaggia con lettini ed ombrellone pulita e piacevole. Ideale per famiglie e coppie in cerca di relax e tranquillitá.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati al Capitol dopo tanti anni ed è stato un piacere notare che le cose che ci piacevano allora sono rimaste tali e quali. Il punto di forza di questo hotel è sicuramente la cucina eccellente! Ogni volta che si entra in sala da pranzo/cena comincia la festa! Il buffet è ricchissimo di ogni cosa dall'antipasto al dolce e il personale rimpinza continuamente i vassoi. Le pietanze del menù a la carte sono ottime. La colazione é a buffet e c'è di tutto! Non cambiate i cuochi e la formula perché è tutto davvero superlativo! In più alle 16 c'è la merenda per i bambini e alle 22 angolo tisane, queste si chiamano coccole per i clienti! L'albero è situato davanti al mare, da una parte c'è la spiaggia e dall'altra il giardino e la piscina e l'idromassaggio, anche queste cose danno un valore aggiunto all'hotel. Sono disponibili anche le biciclette. Il personale è gentilissimo è riservato ma non mancano mai i sorrisi alla battuta del cliente. E poi ci sono Step e Roby gli animatori, simpaticissimi e BRAVISSIMI. Fanno divertire tanto i bambini di ogni età con tante proposte di attività sempre diverse sia in hotel che in spiaggia che in piscina. Gentilissimi sia con i bimbi che con i genitori. La mia bimba si è divertita tanto con loro, nonostante fosse la più piccola Step e Roby l'hanno sempre coinvolta quando lei voleva. Ho apprezzato molto il loro modo di essere coinvolgenti e di far divertire tutti genitori compresi rimanendo comunque sempre discreti è mai invasivi. Per ultimo ma non meno importante Pulizia eccellente, le camere sempre in ordine.Bravi tutti!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia