Recensito il 3 ottobre 2017

Concordo in pieno con chi dice che l'accoglienza e la gentilezza del personale sono eccezionali.
Con la mia famiglia abbiamo trascorso qui una settimana a Settembre, l'ultima settimana di apertura dell'hotel, e devo dire che ci siamo sentiti come a casa!
Ospitalità tipica Romagnola, tutto il personale molto molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta (siamo anche rimasti a zero con la batteria dell'auto e prontamente i ragazzi dell'albergo si sono offerti di aiutarci), sempre pronti ad ascoltare le nostre esigenze!
Camera molto bella, rimessa a nuovo nel 2016, rispecchiava in pieno le nostre esigenze. Bagno grande e luminoso, letti nuovi, balcone vista mare veramente rilassante!
Cibo ottimo e abbondate, qualità veramente buona e una vasta scelta di piatti caldi e freddi.
Purtroppo non abbiamo potuto usufruire delle piscine a causa del maltempo, ma abbiamo visto che erano molto pulite e il ragazzo che se ne occupa, molto molto gentile.
Parcheggio coperto, molto utile per lo scarico e il carico dei bagagli mentre piove!!!!!!
Vorrei anche ringraziare il signor Elmo, per la sua gentilezza e per il fatto di non averci fatto sentire clienti ma di casa!
Grazie mille a tutti, torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 24 settembre 2017

Ho letto varie recensioni sull'hotel Capitol, sono vere solo quelle che dicono ,che è stupendo. Io non so cosa pretendono quelli delusi.
Qui si mangia bene, anzi benissimo, le persone (camerieri-reception-bariste-ragazzo della piscina-titolare) sono di una gentilezza e cordialità infinita, Il sorriso si sente che non è obbligatorio ma vero, sincero Professionalità, velocità e cortesia sono all'apice.
Chi gira hotel ci può capire. Non ci ricordiamo i nomi di tutti, ma ringraziamo tutti,,anche i nomi che non ricordiamo.
Oggi era l'ultimo giorno della stagione, anche il tempo era triste, come noi che partivamo.
Grazie di tutto.
Famiglia Mainini

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017

Servizi degni di un albergo 4 stelle. Stanze pulite e spaziose, con lenzuola cambiate a giorni alterni. Box doccia molto ampio, armadi capienti e frigobar. Le stanze dal 4° al 6° piano sono interamente rinnovate in stile moderno e molto accoglienti. Nei piani fino al terzo le stanze sono ancora in stile anni '70 ma comunque spaziose e confortevoli. I corridoi sono molto silenziosi, a finestre chiuse e con il condizionatore non arriva alcun rumore. Ristorante con buffet ricchi e vari dagli antipasti ai dolci, cucina di ottima qualità. Tovaglie cambiate ad ogni pasto. Pulizia impeccabile. Servizio eccellente, cortesia e disponibilità ad accontentare ogni richiesta. Animazione per i bambini mattino pomeriggio e sera, divertentissima e coinvolgente. Cena organizzata per soli bambini una volta a settimana in una sala separata, molto gradita dai piccoli e anche dai grandi che possono cenare in tutta tranquillità, finalmente soli! Due piscine, di cui una dedicata ai più piccoli. Il bagnino sempre attento e molto affabile con adulti e bambini. Posizionato direttamente sulla spiaggia, alla quale si accede direttamente dal parcheggio al bagno convenzionato. Parcheggio coperto incluso nel prezzo, con parcheggiatore. La connessione wi-fi in alcuni momenti funziona poco ma non è stato un disagio. Tutto lo staff merita una valutazione alta, la cortesia e la disponibilità sono al primo posto. Bravissimi!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo Hotel a Gatteo.
La struttura e le stanze sono un po' vecchio stile, ma con il tempo che bisogna passarci è veramente una cosa superflua! Punto in più: le stanze dispongono di un grande balcone con sedie, tavolino e stendino.
Pulizia delle stanze e disponibilità dei gestori sono fondamentali. La posizione è ottima, direttamente sul mare, senza nemmeno attraversare la strada, e vicinissimo al centro di Gatteo. Piscina grande e bagnino sempre presente.
Presenti anche 2 animatori, Roberta e Stefano che hanno reso la vacanza più divertente e ricca di attività per la nostra bambina!
Colazione, pranzo e cena spettacolari, buffet ampio (dagli antipasti ai dolci) e molto vario, più volte rifornito durante il pasto. La sala ristorante è molto luminosa e vista mare. I camerieri sono veloci, educati e disponibili. Abbiamo mangiato sia carne che pesce, veramente ottimi!
Disponibile wifi in tutta la struttura anche se a volte la connessione saltava.
Il bagno convenzionato è il Bagno Paradiso 25, dotato di tutti i comfort e giochi per bambini. Unica pecca: nelle file più indietro il sole arriva fino le 17, poi è coperto dagli hotel.
Insomma, peccato aver soggiornato solo una settimana.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che a Gatteo abbiamo provato un sacco di hotel anche 4 stelle s. Ma devo dire che il capitol. Non ha nulla da invidiare a nessuno....Non capisco le persone che si soffermano alla arredamento ....???? Alle camere anni 70 ma chi se ne frega mica ci si deve vivere ....A noi interessa la gentilezza ( e qui non manca a partire dalla ragazza alla reception bettina al titolare ...Sempre presente anche in sala pranzo ...Ai camerieri.....Al simpatico bagnino che e" sempre attento ai bimbi .. E non solo ....perfino il parcheggiatore. Delle auto....La qualita' del cibo ...E qui sfido chiunque dirmi il contrario ..Era da una vita che non mangiavo in hotel spaghetti allo scoglio così buoni ...E tanto altro ancora....c è di tutto e di ogni.....parliamo di pulizia??? Noi abbiamo sempre trovato pulito .....Ci e' capitato tantissime volte di provare hotel bellissimi con camere stupende ..ma poi?????? La cortesia era un optional ...Il mangiare (insomma)... che dire ...Si c.e una nota negativa ....Si torna a casa con kg in piu" ..E la tristezza di non risvegliarsi al capitol .....complimenti a tutti ....Rovatti Giorgio e lorena

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia