Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel super accogliente,merito soprattutto delle ragazze alla ricezione ,davvero persone splendide, sempre con il sorriso,anche quando erano sommerse da clienti .....una in particolare è stata bravissima,mai visto una persona cosi solare e dolcissima alla ricezione....pultroppo non ho chiesto il nome e mi dispiace tanto...ma la si riconosce subito,bella ,bionda con i capelli lisci.
Grazie infinite per averci accolto e trattato con calore.
Bravissimi i camerieri di sala ,sempre pronti e veloci .....ma anche disposti a fare due chiacchere e far sentire a proprio agio.
Cibo buono ,abbondante e vario.
Piscina posizionata sul lato strada ,ampia e con lettini per prendere il sole.
Animatrici Milly e Roberta bravissime ,pronte a coinvolgere bambini e ragazzi di tutte le età.
Complimenti !!!!!!
Noi abbiamo soggiornato alla suite family al sesto piano e la camera era spettacolare .Arredamento nuovo,ampi spazi ,entrata dove poter lasciare il passeggino,camera grande con letto matrimoniale e letto singolo,bagno grande ,e per finire camera ragazzi con letto matrimoniale,mobile con tv e aria condizionata....gli spazi sono veramente ampi e per una famiglia di 5 persone si sta alla grande.
A completare il tutto c'è il terrazzo panoramico con sdraio ,comodissimo e spettacolare ....un sogno.....
Unica pecca in tutta la vacanza sono state le pulizie... da migliorare .

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Concordo in pieno con chi dice che l'accoglienza e la gentilezza del personale sono eccezionali.
Con la mia famiglia abbiamo trascorso qui una settimana a Settembre, l'ultima settimana di apertura dell'hotel, e devo dire che ci siamo sentiti come a casa!
Ospitalità tipica Romagnola, tutto il personale molto molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta (siamo anche rimasti a zero con la batteria dell'auto e prontamente i ragazzi dell'albergo si sono offerti di aiutarci), sempre pronti ad ascoltare le nostre esigenze!
Camera molto bella, rimessa a nuovo nel 2016, rispecchiava in pieno le nostre esigenze. Bagno grande e luminoso, letti nuovi, balcone vista mare veramente rilassante!
Cibo ottimo e abbondate, qualità veramente buona e una vasta scelta di piatti caldi e freddi.
Purtroppo non abbiamo potuto usufruire delle piscine a causa del maltempo, ma abbiamo visto che erano molto pulite e il ragazzo che se ne occupa, molto molto gentile.
Parcheggio coperto, molto utile per lo scarico e il carico dei bagagli mentre piove!!!!!!
Vorrei anche ringraziare il signor Elmo, per la sua gentilezza e per il fatto di non averci fatto sentire clienti ma di casa!
Grazie mille a tutti, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 24 settembre 2017

Ho letto varie recensioni sull'hotel Capitol, sono vere solo quelle che dicono ,che è stupendo. Io non so cosa pretendono quelli delusi.
Qui si mangia bene, anzi benissimo, le persone (camerieri-reception-bariste-ragazzo della piscina-titolare) sono di una gentilezza e cordialità infinita, Il sorriso si sente che non è obbligatorio ma vero, sincero Professionalità, velocità e cortesia sono all'apice.
Chi gira hotel ci può capire. Non ci ricordiamo i nomi di tutti, ma ringraziamo tutti,,anche i nomi che non ricordiamo.
Oggi era l'ultimo giorno della stagione, anche il tempo era triste, come noi che partivamo.
Grazie di tutto.
Famiglia Mainini

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017

Servizi degni di un albergo 4 stelle. Stanze pulite e spaziose, con lenzuola cambiate a giorni alterni. Box doccia molto ampio, armadi capienti e frigobar. Le stanze dal 4° al 6° piano sono interamente rinnovate in stile moderno e molto accoglienti. Nei piani fino al terzo le stanze sono ancora in stile anni '70 ma comunque spaziose e confortevoli. I corridoi sono molto silenziosi, a finestre chiuse e con il condizionatore non arriva alcun rumore. Ristorante con buffet ricchi e vari dagli antipasti ai dolci, cucina di ottima qualità. Tovaglie cambiate ad ogni pasto. Pulizia impeccabile. Servizio eccellente, cortesia e disponibilità ad accontentare ogni richiesta. Animazione per i bambini mattino pomeriggio e sera, divertentissima e coinvolgente. Cena organizzata per soli bambini una volta a settimana in una sala separata, molto gradita dai piccoli e anche dai grandi che possono cenare in tutta tranquillità, finalmente soli! Due piscine, di cui una dedicata ai più piccoli. Il bagnino sempre attento e molto affabile con adulti e bambini. Posizionato direttamente sulla spiaggia, alla quale si accede direttamente dal parcheggio al bagno convenzionato. Parcheggio coperto incluso nel prezzo, con parcheggiatore. La connessione wi-fi in alcuni momenti funziona poco ma non è stato un disagio. Tutto lo staff merita una valutazione alta, la cortesia e la disponibilità sono al primo posto. Bravissimi!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo Hotel a Gatteo.
La struttura e le stanze sono un po' vecchio stile, ma con il tempo che bisogna passarci è veramente una cosa superflua! Punto in più: le stanze dispongono di un grande balcone con sedie, tavolino e stendino.
Pulizia delle stanze e disponibilità dei gestori sono fondamentali. La posizione è ottima, direttamente sul mare, senza nemmeno attraversare la strada, e vicinissimo al centro di Gatteo. Piscina grande e bagnino sempre presente.
Presenti anche 2 animatori, Roberta e Stefano che hanno reso la vacanza più divertente e ricca di attività per la nostra bambina!
Colazione, pranzo e cena spettacolari, buffet ampio (dagli antipasti ai dolci) e molto vario, più volte rifornito durante il pasto. La sala ristorante è molto luminosa e vista mare. I camerieri sono veloci, educati e disponibili. Abbiamo mangiato sia carne che pesce, veramente ottimi!
Disponibile wifi in tutta la struttura anche se a volte la connessione saltava.
Il bagno convenzionato è il Bagno Paradiso 25, dotato di tutti i comfort e giochi per bambini. Unica pecca: nelle file più indietro il sole arriva fino le 17, poi è coperto dagli hotel.
Insomma, peccato aver soggiornato solo una settimana.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte vista mare
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia