Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana ad inizio Giugno presso l'hotel Capitol con il nostro bimbo di due anni e ci siamo trovati molto bene.
- ubicazione: l'hotel si trova direttamente fronte mare. Accesso alla spiaggia comodissimo; La piazza centrale di Gatteo dista pochi passi;
- camera: noi avevamo riservato una delle camere messe a nuovo nel 2016 al 4 piano. Camera spaziosa, bel balcone vista mare e buona pulizia;
- cucina: fiore all'occhiello di questo hotel. Nulla da aggiungere! Ottima è varia. Materia prima di qualità;
- personale: la cordialità e la disponibilità sono di casa. Tutti attenti alle esigenze del cliente e molto professionali;non vi cito uno ad uno per evitare di dimenticare qualcuno anche se lo meritereste tutti;

Noi torneremo sicuramente il prossimo anno.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera sporca che puzza di muffa il bagno inavvicinabile niente box doccia ma un residuo dal bordo tagliente le piastrelle sudice dalle fughe piene di ogni cosa.una tenda doccia che mai ha visto il detergente
Prenotato al 3 marzo 2018 unica scelta questa camere dove era impossibile soggiornare
Nell armadio puzza di sudore antico mascherato da deodorante dozzinale
Chiedo gentilmente di cambiare stanza
IMPOSSIBILE
decido di andarmene .perdo 350 € di caparra
Ho fatto foto del bagno che invierò all ufficio d igiene competente e all ufficio turistico relativo.

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è fronte mare, si scende direttamente in spiaggia; gli spazi comuni e la sala da pranzo sono puliti e ampi, la camera che c hanno assegnato era stata appena ristrutturata e anche la cucina è veramente buona, i piatti preparati come a casa!

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel super accogliente,merito soprattutto delle ragazze alla ricezione ,davvero persone splendide, sempre con il sorriso,anche quando erano sommerse da clienti .....una in particolare è stata bravissima,mai visto una persona cosi solare e dolcissima alla ricezione....pultroppo non ho chiesto il nome e mi dispiace tanto...ma la si riconosce subito,bella ,bionda con i capelli lisci.
Grazie infinite per averci accolto e trattato con calore.
Bravissimi i camerieri di sala ,sempre pronti e veloci .....ma anche disposti a fare due chiacchere e far sentire a proprio agio.
Cibo buono ,abbondante e vario.
Piscina posizionata sul lato strada ,ampia e con lettini per prendere il sole.
Animatrici Milly e Roberta bravissime ,pronte a coinvolgere bambini e ragazzi di tutte le età.
Complimenti !!!!!!
Noi abbiamo soggiornato alla suite family al sesto piano e la camera era spettacolare .Arredamento nuovo,ampi spazi ,entrata dove poter lasciare il passeggino,camera grande con letto matrimoniale e letto singolo,bagno grande ,e per finire camera ragazzi con letto matrimoniale,mobile con tv e aria condizionata....gli spazi sono veramente ampi e per una famiglia di 5 persone si sta alla grande.
A completare il tutto c'è il terrazzo panoramico con sdraio ,comodissimo e spettacolare ....un sogno.....
Unica pecca in tutta la vacanza sono state le pulizie... da migliorare .

Recensito il 3 ottobre 2017

Concordo in pieno con chi dice che l'accoglienza e la gentilezza del personale sono eccezionali.
Con la mia famiglia abbiamo trascorso qui una settimana a Settembre, l'ultima settimana di apertura dell'hotel, e devo dire che ci siamo sentiti come a casa!
Ospitalità tipica Romagnola, tutto il personale molto molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta (siamo anche rimasti a zero con la batteria dell'auto e prontamente i ragazzi dell'albergo si sono offerti di aiutarci), sempre pronti ad ascoltare le nostre esigenze!
Camera molto bella, rimessa a nuovo nel 2016, rispecchiava in pieno le nostre esigenze. Bagno grande e luminoso, letti nuovi, balcone vista mare veramente rilassante!
Cibo ottimo e abbondate, qualità veramente buona e una vasta scelta di piatti caldi e freddi.
Purtroppo non abbiamo potuto usufruire delle piscine a causa del maltempo, ma abbiamo visto che erano molto pulite e il ragazzo che se ne occupa, molto molto gentile.
Parcheggio coperto, molto utile per lo scarico e il carico dei bagagli mentre piove!!!!!!
Vorrei anche ringraziare il signor Elmo, per la sua gentilezza e per il fatto di non averci fatto sentire clienti ma di casa!
Grazie mille a tutti, torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2017