Recensito il 8 settembre 2015

E' sempre un piacere tornare a Villa Magnolia! Questa è la quinta volta e ormai penso di avere già detto tutto . Ringrazio Ron e Lesley per la loro splendida ospitalità . Sempre gentilissimi e attenti. E' un luogo incantevole dove non ci si stanca mai di guardarsi intorno per ammirare la Villa e tutto ciò che la circonda. Ottimo punto di partenza per visitare Ostuni Alberobello Cisternino e tante altre bellissime località!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 2 settembre 2014

Che dire di Villa Magnolia , oramai abbiamo già detto tutto. Questa è la quarta volta che vi soggiorniamo ed è stata l' ennesima conferma . Leslie e Ron sono una coppia adorabile ,sempre gentili , attenti e mai invadenti. Per noi questo è il nostro angolo di paradiso in Puglia . Non ci stanchiamo mai di guardarci intorno per ammirare la bellezza del giardino e della piscina ! Le 4 camere sono arredate con gusto , una più bella dell'altra. ottima la colazione con le ottime torte preparate da Leslie . Insomma , tutto perfetto come sempre!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 9 novembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati solo 3 giorni, ma è stata una permanenza fantastica! Siamo arrivati e Leslie e Ron ci hanno accolto con gentilezza e cordialità, facendoci vedere sia la camera (ampia, pulita e con un bagno super accessoriato e moderno, pur mantenendo le caratteristiche della masseria!) che gli spazi comuni. La piscina è favolosa e tutto il verde circostante ti porta in una dimensione surreale. Noi non avevamo la macchina e non sapevamo che non ci fosse un ristorante nei dintorni, ma Leslie è stata così ospitale da condividere con noi ció che aveva in casa! Le colazioni sono abbondanti e servite nel giardino sotto un romantico pergolato. La serata pizza è divertentissima e davvero Leslie e Ron ti fanno sentire parte della famiglia. Persino il mio fidanzato, normalmente un po' timido inizialmente e in più con una conoscenza dell'inglese basica, si è divertito molto e si è fatto trascinare nelle conversazioni e nella sessione di preparazione della pizza. Sono stati 3 giorni indimenticabili, in un'atmosfera idilliaca e con tutti i comfort che di solito si hanno a casa. Assolutamente consigliato per coppie alla ricerca di una sistemazione romantica e "fuori dagli standards" dei classici hotel. Unica raccomandazione: andateci in macchina, perchè la Villa si trova ad una decina di km dal mare e ad almeno un paio di km dal paese più vicino.
Grazie Leslie e Ron!!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2013

Un posto incantevole. Solo 4 camere ma arredate con estremo gusto e raffinatezza. Proprietari discreti ma sempre attenti alle esigenze degli ospiti. Prima colazione servita in giardino con torte e marmellate pereparate da Leslie. Tutto buonissimo. Tutto incantevole.

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 31 luglio 2013

Siamo stati benissimo in questa bellissima Villa. Un grande e vero soggiorno da viaggiatori, non da turisti. Stile, classe, eleganza, informalitá, simpatia. Abbiamo risposato come raramente ci capita e goduto delle cure di Ron e Lesley che con gli ospiti ci sanno veramente fare.
La piscina sembra un sogno, le stanze pure, grandi ed eleganti.
Il Salento é una terra bellissima e questa Villa é come una camera con vista su questa affascinante terra d'Italia.

Data del soggiorno: luglio 2013