Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza presso questa struttura e devo dire che siamo stati benissimo, tutti davvero cordiali,il villaggio è molto curato,la piscina è strepitosa e l'animazione è eccezionale porteremo nel cuore un po'di nostalgia ma tutte le cose belle finiscono in fretta... l'unica cosa da migliorare è il servizio WiFi che non è tanto presente......

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alberto M, Direttore alle Villaggio Camping Pineta Al Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Gentile Maurilene P,
vi ringraziamo per averci recensito positivamente.

Speriamo di rivedervi anche il prossimo anno.

Cordiali Saluti

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati quest anno per due settimane fra cui quella di ferragosto. Villaggio pulito bowngal attrezzato però il mare pessimo ho passato 15 giorni in piscina animazione bravi ragazzi ma poco coinvolgenti spettacoli e attività sempre uguali. Non è un villaggio che personalmente consiglierei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alberto M, Direttore alle Villaggio Camping Pineta Al Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentile samyguccigucci,
ci spiace leggere una recensione del genere soprattutto riguardante le attività del ferragosto.

Ci spiace molto perché proprio in quei 15 giorni sono state svolte un'infinità di attività sia sportive che di intrattenimento: 2 tornei al giorno, laboratori per i bambini lungo il viale principale del villaggio, una programmazione fittissima di attività fitness. Sono, inoltre, andati in scena la bellezza di 3 musical e 3 varietà dell’animazione.

La invitiamo a tornare il prossimo anno. Cordiali saluti

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Splendido posto adatto alle famiglie animazione molto discreta e divertentissima piscina super ci ritorno spesso al top,organizzatissimi all'interno c'è un market dai prezzi imbattibili e molto gentili

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alberto M, Direttore alle Villaggio Camping Pineta Al Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentilissimo rume72, la ringraziamo per la bella recensione e siamo felici che abbiate trascorso una piacevole vacanza qui al Pineta al Mare in compagnia dei ragazzi della KumaClub Animazione. Sperando di riavervi presto come nostri ospiti vi auguriamo una buona giornata e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Pineta al Mare per la prima volta quest’anno con mio marito e le mie due bambine di 4 e 10 anni. Ho scoperto questo posto incantevole grazie ad amici che come di consueto ogni hanno trascorrono li le loro vacanze. Il villaggio offre tutti i servizi di cui uno ha bisogno. L’animazione è il cuore di quel posto. Ragazzi disponibili,cordiali e poco invasivi. Giada e Claudia si sono divertite tanto grazie alle splendide Valeria ed Elèna che gestiscono bene l’attivita del mini club. Il capo animatore Giando è un vero spirito guida per questo gruppo di ragazzi strordibari.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alberto M, Direttore alle Villaggio Camping Pineta Al Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentilissima sandruzza89, vi ringraziamo moltissimo per questa bella recensione e per i complimenti che ha riservato a noi e alla nostra animazione. Siamo felici che abbiate trascorso una piacevole vacanza qui al Pineta al Mare e speriamo di rivedervi presto. Porgendovi i nostri più cordiali saluti vi auguriamo una buona giornata.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo, abbiamo trascorso giornate splendide, divertenti grazie alla “kuma club animazione”, al capo animatore Giando, simpaticissimo, che ci hanno intrattenuto con spettacoli e danza, ai suoi colleghi Simona, Flavio Federica e Biagio, che ci hanno fatto tenere in forma con le attività di fitness, a Francesco,Antonello e Giuseppe che ci hanno organizzato tornei di ogni genere, grazie ragazzi ci avete da subito messi a nostro agio! Villaggio bellissimo, pulito, veramente ottima permanenza.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima ornella d, la ringraziamo per questa bella recensione e per tutti questi complimenti. Un ringraziamento soprattutto da parte del nostro staff d'animazione. Sperando di riaverla presto come nostra ospite, le auguriamo una buona giornata e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.