“Da provare!!!”
Recensione di Al caminetto

Al caminetto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Al caminetto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 111 Ristoranti a Carovigno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo posto che si trova nel centro storico.
Abbiamo mangiato ottimi antipasti, che variano tra mare e terra. Poi abbiamo preso dei primi che erano davvero ottimi. Vino locale molto buono. Il personale era accogliente e gentile. Posto da provare se siete in zona.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, accogliente e pulito. Personale gentile. Cibo molto buono.
Cucina tipica locale, con abbondanti antipasti e primi eccezionali.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina locale accogliente e proprietari simpatici e cordiali.prezzo giusto
Ve lo consiglio ....noi ci ritorneremo volentieri
Chiara

Recensito 2 maggio 2017

Bel posto per passare qualche serata con buona cucina e se fortunati con un caraoke divertente.
Pizza buona e antipasto come consuetudine della zona molto saziare.
Io sono della zona e ci vado spesso.

Recensito 15 febbraio 2017

Ristorante Pizzeria accogliente e ampio a conduzione famigliare.
Antipasti abbondanti tipici del posto e pizza buonissima.

Gli utenti che hanno visto Al caminetto hanno visto anche

Carovigno, Provincia di Brindisi

Conosci Al caminetto? Condividi la tua esperienza!